Ecu_Monster Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 Non serve il damos. Ci sono i break prima della mappa che esprimono gli assi. Non è carico, sono mm3 di gasolio
cjack Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 Non serve il damos. Ci sono i break prima della mappa che esprimono gli assi. Non è carico, sono mm3 di gasolio ok...grazie...be' le modifiche le lascio cosi, dovrebbero andare bene lo stesso...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 ripeto di controllare le mappe pedale..manca una mod.. map 1 bXr non sono anticipi..mettila ori.
cjack Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Inviato 2 Ottobre 2010 ripeto di controllare le mappe pedale..manca una mod.. map 1 bXr non sono anticipi..mettila ori. ...cosa sono map 1 bxr allora?
belinassu Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 qualcuno sa come diminuire il freno motore? il modo ci sarebbe...
cjack Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Inviato 3 Ottobre 2010 il modo ci sarebbe... che ci sia un modo lo so anche io... è che non so qual'è.... la mappa come ti sembra?
roby71 Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 ...cosa sono map 1 bxr allora? quella mappa e' la lambda, e non deve essere toccata..... non ti serve (fidati!)
elettronicaautronica Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 ..fai un trattamento olio della sintoflon.. Quoto chris, un trattamento motore non fa' mai male, ed anzi per una auto con una mappatura aiuta ad evitare eventuali grippaggi di parti in usura...
cjack Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Inviato 4 Ottobre 2010 grazie per i consigli... ma non mi piacciono gli additivi da aggiungere ai lubrificanti, preferisco usare olii di qualità superiore piuttosto. tornando agli anticipi qual'è la mappa? qualcuno mi da l'indirizzo? (43 punti sono un grado di anticipo su questa ecu vero?)
cjack Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 quella mappa e' la lambda, e non deve essere toccata..... non ti serve (fidati!) ma la lambda puo' avere valori negativi? non è questa la lambda:1CD114 (map1)....... i nomi di ecm fanno solo confusione!
Lore GTI Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 (43 punti sono un grado di anticipo su questa ecu vero?) Si esatto..
Lore GTI Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Allora boostxrpm1 sono gli anticipi in condizioni normali.. boostxrpm2 sono gli anticipi durante la rigenerazione del dpf (se ce l ha se non ce l ha non sono attive); map1 è il segnale della sonda lambda, sul fatto che questa servi a poco sono abbastanza d'accordo invece, anzi c'è chi sostiene (io non ho fatto abbastanza prove per dare ragione o torto) che qui non siano attive (sempre se la macchina ha il dpf)..
cjack Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 perfetto...grazie... a breve proverò a caricare la mia prima mappa. speriamo vada bene...
Messaggi raccomandati