Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Attenzione BDM 100 clone Flat al contrario!

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo scusa al moderatore se apro un'altro tread ma sembra importante x tutti coloro che compreranno un bdm cinese segnalare che alcuni hanno il flat al contrario

Controllateli con il tester prima di bruciare una centralina!

i 12v cliccando on sul programma li deve dare sul pin 2 e 9

ma sul mio l'ho da su 1 e 10

é invertito

http://wiki.obdtuning.com/images/9/94/Bosch101_l.jpg

Girate o cambiate flat :!:

• Like 1
  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Correggetemi se sbaglio, in questa foto ci sono 2 flat di due bdm clone, quello di sinistra ha una flat al contario in quanto la banda colorata una volta sta a dx e l'altra a sx, mentre il cavo di destra ha la banda colorata sempre da una parte......

lo dico anche in quanto quello di Sinistra , ahimè essendomi fidato è colpevole di avermi rovinato il micro di una edc16.....

spero possa servire per non fare lo stesso errore ad altri.....

ciaoo

post-5301-0-77422500-1333726340_thumb.jp

post-5301-0-77422500-1333726340_thumb.jp

Inviato

Correggetemi se sbaglio, in questa foto ci sono 2 flat di due bdm clone, quello di sinistra ha una flat al contario in quanto la banda colorata una volta sta a dx e l'altra a sx, mentre il cavo di destra ha la banda colorata sempre da una parte......

lo dico anche in quanto quello di Sinistra , ahimè essendomi fidato è colpevole di avermi rovinato il micro di una edc16.....

spero possa servire per non fare lo stesso errore ad altri.....

ciaoo

thank's marco
  • 3 settimane dopo...
Inviato

filoxio grazie tante questo è lo spirito del forum

figurati l'ho scritto per questo e anche perche mi è costato caro questo "scherzo" del Flat al contrario....

• 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • ADMIN rimosso da importante questa discussione
  • 2 anni dopo...