Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,è già la terza volata che la mia 206 1.4 hdi va in recovery durante un sorpasso o quando affondo il pedale,da diagnosi mi rileva " pressione di sovralimentazione fuori range",la centralina è rimappata da oltre 2 anni,la pressione della turbina sta a 1.1 1.2 bar,ma il fatto è che la mia auto ( 2005 ) non ha il sensore di pressione come quelle nuove,neanche sul collettore,non so più dove sbattere la testa. MI da un errore che non dovrebbe neanche esistere,qualche idea?? Che sia qualcos altro?? Grazie a tutti.

Inviato
Salve,è già la terza volata che la mia 206 1.4 hdi va in recovery durante un sorpasso o quando affondo il pedale,da diagnosi mi rileva " pressione di sovralimentazione fuori range",la centralina è rimappata da oltre 2 anni,la pressione della turbina sta a 1.1 1.2 bar,ma il fatto è che la mia auto ( 2005 ) non ha il sensore di pressione come quelle nuove,neanche sul collettore,non so più dove sbattere la testa. MI da un errore che non dovrebbe neanche esistere,qualche idea?? Che sia qualcos altro?? Grazie a tutti.

credo che l'unico modo per darti qualche indicazione per risolvere il problema che sicuramente viene da li e' postare mappa ori e mod.

Inviato

Casa costruttrice:

Peugeot 206 HDI

✱ Sintomo: Nell’accelerare

a pieno carico, con temperatura

esterna bassa (da 0° a -1°),

sui 3000-3500 giri c.ca, quando

comincia ad entrare in pieno

la turbina (sovrapressione),

la centralina va in recovery,

causando così il codice di errore

P1160 che è uguale a – Segnale