Ospite Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 CIAO a tutti, superfluo dire che sono un principiante e come tale chiedo un umile aiuto! Mi sapete dire perchè non riesco a collegarmi con la presa di diagnostica e scaricare i dati utilizzando il SW OBD1260 . Posso solo escludere l'hardware che ho provato su un'altra auto dove non ha dato nessun problema . Grazie in anticipo a tutti. Flavio
Ospite Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 CIAO a tutti, superfluo dire che sono un principiante e come tale chiedo un umile aiuto! Mi sapete dire perchè non riesco a collegarmi con la presa di diagnostica e scaricare i dati utilizzando il SW OBD1260 . Posso solo escludere l'hardware che ho provato su un'altra auto dove non ha dato nessun problema . Grazie in anticipo a tutti. Flavio non puoi leggere e scrivere una ecu siemens,hai bisogno di atrezzatura ufficiale o comunque molto piu costosa del galletto,se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Ospite Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 Grazie 1000 per le informazioni , pensare che avevo acquistato il galletto proprio per connettermi con questa centralina ! Avevo anche chiesto se vi erano problemi di connessione . Cosa mi consigli ? Flavio
pinotec Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 ma almeno il gallo dati ecu lo fa' ??????? la mia 307 monta sid803 e la scrivo con il cmd1255 cinesino, la 803a dovresti anche leggerla ma di che anno e la macchina?
Ospite Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Ciao , l 'auto è un luglio 2008 . Che voi sappiate non si può neanche fare un collegamento diretto sulla centralina ? Grazie
Messaggi raccomandati