Ospite Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 Ciao o rimappato la mia focus, la macchina va bene ma succede una cosa strana arrivato a 140 km la macchina si spegne... riprovato a montare l'originale tutto perfetto.. chi mi sa dare una mano.. allego l'ori e il mod ciao grazieford-corrado+20.modcorrado.ori
pinotec Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 a prescindere che la mappa come e fatta personalmente non piace....ma credo che vada in protezione perche' non hai modificato pure l'altro limitatore del turbo e il lim di coppia...comunque io la rifarei ,mancano parecchie curve che non hai toccato...
Ospite Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 guarda o provato gia come dici tu ti posto il mod ma identica cosa altri consigli...ford-corrado+25.mod
pinotec Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 prova abbassra il gasolio ,hai dato 170 punti anche a bassi giri,parti da giri piu alti con incrementi graduali ma questa macchina monta il filtro antiparticolato?
Ospite Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 no no monta il filtro antiparticolato, ok faccio la prova a diminuire il gasolio che dovrebbe essere inezione parzializzato giusto? ti faro sapere comunque grazie
Ospite Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 o rifatto un po tutto prima di riscriverla se vuoi dargli un'occhiata te ne sarei grado.ford1.6corrado+20-ok.mod
Messaggi raccomandati