Ospite Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 sera a tutti, volevo informazioni sul clone 327 1.5 in vendita su ebay, potrei sapere se funziona e con quale software? ho intenzione di prender un prodotto del genere per le autodiagnosi del gruppo fiat, grazie a tutti per la gentilezza ...... zio peppo
Ospite Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 la versione 1.5 non esiste e' sempre la 1.3,comunque per il gruppo fiat-alfa-lancia puoi usare fiatecuscan
Ospite Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 la versione 1.5 non esiste e' sempre la 1.3,comunque per il gruppo fiat-alfa-lancia puoi usare fiatecuscan avevo sentito già del problema firmware, adesso ho solo un problema di riconoscimento, ho testrato la versione cinese con scatola in alluminio e non funziona con nessuno di questi software, quale posso comperare per essere sicuro?
elettronicaautronica Inviato 16 Settembre 2010 Inviato 16 Settembre 2010 avevo sentito già del problema firmware, adesso ho solo un problema di riconoscimento, ho testrato la versione cinese con scatola in alluminio e non funziona con nessuno di questi software, quale posso comperare per essere sicuro? io ho la versione finta 1.5 con scatola cinese in alluminio con 5 led sopra funge benissimo con fiatecuscan...
Ospite Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 puoi dirmi come hai configurato il pc? non riesco a farlo funzionare assolutamente
Ospite Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 sono riuscito a settare il 327 clone, per fortuna sembra che funziona benissimo...... qualcuno ha i codici di attivazione del fiatecuscan? grazie a tutti
Messaggi raccomandati