Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

elm 327 clone

Ospite zio peppo

Messaggi raccomandati

Inviato

sera a tutti, volevo informazioni sul clone 327 1.5 in vendita su ebay, potrei sapere se funziona e con quale software?

ho intenzione di prender un prodotto del genere per le autodiagnosi del gruppo fiat, grazie a tutti per la gentilezza ...... zio peppo

Inviato

la versione 1.5 non esiste e' sempre la 1.3,comunque per il gruppo fiat-alfa-lancia puoi usare fiatecuscan

Inviato
la versione 1.5 non esiste e' sempre la 1.3,comunque per il gruppo fiat-alfa-lancia puoi usare fiatecuscan

avevo sentito già del problema firmware, adesso ho solo un problema di riconoscimento, ho testrato la versione cinese con scatola in alluminio e non funziona con nessuno di questi software, quale posso comperare per essere sicuro?

Inviato

avevo sentito già del problema firmware, adesso ho solo un problema di riconoscimento, ho testrato la versione cinese con scatola in alluminio e non funziona con nessuno di questi software, quale posso comperare per essere sicuro?

io ho la versione finta 1.5 con scatola cinese in alluminio con 5 led sopra funge benissimo con fiatecuscan...

Inviato

puoi dirmi come hai configurato il pc?

non riesco a farlo funzionare assolutamente

Inviato

sono riuscito a settare il 327 clone, per fortuna sembra che funziona benissimo......

qualcuno ha i codici di attivazione del fiatecuscan? grazie a tutti :D