Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

domande da principiante!!

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come e da dove si riconosce se un determinato file mod, ad esempio di una panda, può essere scritto su un'altra panda dello stesso modello?

grazie in anticipo

Inviato

C'è un tasto cerca...usatelo invece di aprire sempre le stesse discussioni!

Trovate la risposta più velocemente

Inviato
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come e da dove si riconosce se un determinato file mod, ad esempio di una panda, può essere scritto su un'altra panda dello stesso modello?

grazie in anticipo

allora claudiozin un file mod di solito per vedere se effettivamente e' mod e come e' stato modificato si confronta con il suo file originale,per sapere quale e' il file originale da trovare per il confronto si fa tramite dei numeri che sarebbero quelli hardware e software che non sono tutti uguali anche se due macchine sono identiche stesso modello,cavalli,anno ecc essi posso cambiare,in tutto il forum se vedi sono sparse delle mappe ad esempio nominate ALFA_159MJET_150CV_138_889,questi numeri stanno a indicare i primi tre l'hardware e gli'ultimi tre il software quindi come avrai capito se questi numeri non corrispondono con quelli di un'altra 159 150cv mjet non posso scaricare il file mod 138_889 in una 159 sempre 150cv mjet con numeri hw e sw 144_871 altrimenti si blocherebbe durante la programmazione,ho fatto un piccolo esempio per farti capire quello che chiedevi spero di esserti stato d'aiuto altrimenti chiedi pure tanto qui mi pare propio che fai delle domande molto elementari.