stargate81 Inviato 17 Settembre 2010 Inviato 17 Settembre 2010 Ciao amici, vi pongo una domanda. visto che al mio post precedente nessuno ha risposto. la ford fiesta, courier, 1.8TD del 2001 i km ce li ha solo nel contachilometri o anche nella ecu come la bmw? sostituendo il tachimetro risolvo il problema? grazie a tutti
autobolognese Inviato 22 Settembre 2010 Inviato 22 Settembre 2010 se è 2001 sicuramente li ha in ecu ma non è detto
stargate81 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Inviato 24 Settembre 2010 se è 2001 sicuramente li ha in ecu ma non è detto l'auto è del 2000. E' quella con i fari a triangolo, tipo l'opel corsa C . se servono altre info sul motore o sulla centralina, disponibilissimo.. Volevo sapere inoltre se si può riprogrammare tramite diagnosi e con quale kit. grazie
autobolognese Inviato 24 Settembre 2010 Inviato 24 Settembre 2010 lo puoi piprogrammare con l'upa,forse c'è la possibilita in seriale con il tacho ma non sono sicuro.
stargate81 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Inviato 24 Settembre 2010 Grazie mille autobolognese. un ultima domanda, mi sapresti solo dire se la mia auto ha km nascosti in centralina motore? grazie mille per il contributo che dai e me e tanti altri utenti che rendono prezioso questo furum!
Messaggi raccomandati