Ospite Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 Salve a tutti, vorrei sapere perchè il mio elm non funziona?! cioè ho provato con vari programmi free (tipo Scantool) mi trova la porta dove ho connesso l'elm (com3) ma subito dopo mi dice "INTERFACE NOT A FOUND" :evil: !!!ed è uguale anche con altri programmi...invece o provato con PcmScan e va che è una meraviglia solo che mi legge solo i giri motore e un'altra cosa che non ricordo avendolo senza licenza :mrgreen: !!!!!!!!!!!grazie a tutti anticipatamente...
Ospite Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 No no...l'ho preso con il cavo usb perchè pensavo fosse più affidabile!!!!
Ospite Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 Ci sono riuscitoooooooooooo!!!!!!!fortunamente era la porta COM che avevo configurato male e non mi ero accorto!!!!!!!!!grazie a tutti comunque...un'altra domanda per concludere: dato che sia EasyOBD che ScanTool non mi soddisfano molto per vedere i parametri in tempo reale che altro software mi consigliate???grazie ancora...
Ospite Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 Mah...se possibile vorrei un software che mi scansiona e legge quasi tutti parametri della maggior parte delle auto in commercio (tipo il gruppo fiat, opel, ford mi basterebbe pure !!) e naturalmente mi azzeri eventuali errori...grazie...
Messaggi raccomandati