fabioleo Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 Salve ragazzi, oggi in seriale ho letto questa ecu dovrei riprogrammarla. Ma il seriale mi ha consigliato di leggermi la serial eprom per evitare il rischio di blocco. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con queste ecu in seriale? Grazie mille per i consigli. P.S. monta una 29f400 e il file e' di 512kb ovviamente.
maxsek Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 Ciao Fabio io feci una polo 1.4 con la stessa centralina e andò tutto ok.......
fabioleo Inviato 20 Settembre 2010 Autore Inviato 20 Settembre 2010 Ciao Fabio io feci una polo 1.4 con la stessa centralina e andò tutto ok....... tu usi magpro2 se non ricordo male....io l'ho letta in 7-8 minuti, con quanto tempo la scrive te lo ricordi...
kid turbo Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 Letta e scritta senza probl con kess....
fabioleo Inviato 21 Settembre 2010 Autore Inviato 21 Settembre 2010 Letta e scritta senza probl con kess.... grazie Kid.....ti ha letto un file completo o solo la gestione motore, a me flashtech solo tabelle.
djdanielb Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Ragazzi riprendo questo post anche se datato nella speranza di trovare il file ori di questa auto. vorrei inserirla nella mia. Grazie di cuore a chi lo posterà Daniele
Messaggi raccomandati