michelespl Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 dovrei cambiare il quadro strumenti della mia fiat punto mk2b mi e stato detto che sicuramnete col nuovo quadro lampeggera allìinfinito se non viene fatto l allineamento proxy mi e stato detto giusto? io posseggo il galletto e il bdm mi possono tornare utile o cosa ci vuole senza recarsi in fiat....
Ospite Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 con gallo e bdm non ci fai nulla!ti serve una diagnosi professionale
fabioleo Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 se sei della prov di roma o latina puoi venire da me, con il texa faccio l'allineamento in 5 minuti....gia fatte bel po.
Ospite Inviato 22 Settembre 2010 Inviato 22 Settembre 2010 Ciao per l'allineamento proxi puoi usare il texa , l'examiner mentre per la modifica puoi usare il LEonardo che e' eccellente. se sei in sardegna, te lo faccio io, GRATIS ovviamente. altrimenti se vai in qualsiasi concessionaria o officina autorizzata, te lo fanno in un attimo. Ciao Beppe
michelespl Inviato 22 Settembre 2010 Autore Inviato 22 Settembre 2010 sono della Calabria degli strumenti da te mensionati che costo avrebbero hanno dei loro cloni anche Ciao per l'allineamento proxi puoi usare il texa , l'examiner mentre per la modifica puoi usare il LEonardo che e' eccellente. se sei in sardegna, te lo faccio io, GRATIS ovviamente. altrimenti se vai in qualsiasi concessionaria o officina autorizzata, te lo fanno in un attimo. Ciao Beppe
elettronicaautronica Inviato 22 Settembre 2010 Inviato 22 Settembre 2010 /ot ciao beppe, dove sei in sardegna?
Ospite Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 /ot ciao beppe, dove sei in sardegna? Ciao sono di Cagliari e sono solo un grande appassionato con un po di attrezzatura Beppe
Messaggi raccomandati