Vai al contenuto

Ekkemeeee

Ospite Mckallarutt

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao gioventu', eccomi fresco di registrazione.....

sono sempre stato, per hobby, un appassionato di motori ma, fino al 2007 e per 17 anni, ho fatto l' impiegato in una me+++sa multinazionale americana.......

Il rapporto e' finito male (in tribunale, mi hanno cacciato a seguito del brutale mobbing strategico al fine stesso di eliminarmi) e per fortuna ho ritrovato "da mangiare" in una bella carrozzeria della zona come installatore di pellicole oscuranti e diventando il lucidatore di riferimento anche per le altre carrozzerie che cercano di stare al nostro passo, infatti da qualche tempo, ho deciso di mettermi per conto proprio lavorando, per l' appunto, anche per altre carrozzerie.....

Su consiglio di qualcuno pero' oltre alle due cose che faccio di piu' e visto che sono "discreto" al computer e anche un buon meccanico per passione, ho fatto anche uno di quei corsi per mappature di eprom ed alla fine ci hanno consigliato il programma che sponsorizzavano, del costo di circa 6000 euri.....

Mio babbo, ha detto che per le feste (se gli prometto di andare alla messa la domenica :mrgreen: ) mi anticipera' lui i soldi per il kit.... ma, dato che non voglio che butti via i soldi della sua pensione, voglio provare a vedere, segnandomi a questo forum (che e' stato il primo che ho beccato....) se magari in giro, si riuscisse a rimediare qualcosina di piu' economico e allo stesso tempo ugualmente funzionale......

Ci si legge dai, per ora mi fermo qui'.

Buon lavoro a tutti da Fabio, dalla provincia dell' Aquila :D