Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti ringrazio per la puntualità nel rispondermi....:lol:

07579A (Pressione Turbo map1)

0759E2 (Pressione Turbo map2)

e da 075660 a 075726 secondo te può essere il (Limitatore Turbo) oppure dico una castronata :lol:

071BAC (EGR)?

Ho alzato la prex. turbo non oltre gli 0.3bar, premetto che monto il manometro sulla car quindi ho sempre sotto controllo la pressione.

Ho alzato al 6% l'Iniezione Correzione (pressione rail).

Il limitatore di coppia da 20% a 30%.

Allego il file:

CivicCtdi 434-449.rar

Inviato

La fase iniezione l'hai portata a fondoscala. Inoltre l'iniezione parzializzato non conviene toccare le prime 4-5 curve. Per il resto tutto ok

Ti ringrazio, ho subito portato a valori originali le prime curve del parzializzato, ma non so come modificare l'indirizzo 071BAC fase iniezione.

Inviato

Grassssiieee per l'aiuto !!!

Ultima cosa, vorrei sapere quanto è la pressione del rail perchè con ECM non si riesco a vederla.

si ke si vede........
Inviato

Quindi in percentuale ci sono dentro. La mappa originale a 1.800 ha spesso un seghettamento per poi riprendere con potenza, può essere dovuto alla non linearità dell'erogazione (vedi mappa rail) ??

Inviato

Ma i limitatori Turbo e Pressione Rail dove sono ??

Il limitatorre prex turbo non lo trovo, il limitatore prex rail invece lo trovi qui:

07a488

Ciao :wink:

• 2 anni dopo...
Inviato

profile_tuning

ciao,alla fine sei riuscito ad ottenere una buona mappa per la tua civic 1.7 ctdi ottenendo notevoli prestazioni,consumi più bassi e in tutta sicurezza?

se si saresti così gentile da inviarmela?

ho lo stesso tuo problema...

ti ringrazio tanto in anticipo...

Inviato

Ma a te non l'aveva fatta fabioleo ed eri rimasto molto soddisfatto???Hai già problemi??? :wink:

Inviato
profile_tuning

ciao,alla fine sei riuscito ad ottenere una buona mappa per la tua civic 1.7 ctdi ottenendo notevoli prestazioni,consumi più bassi e in tutta sicurezza?

se si saresti così gentile da inviarmela?

ho lo stesso tuo problema...

ti ringrazio tanto in anticipo...

senza polemizzare con nessuno sia chiaro!

ma nn era + corretto rivolgerti a fabio invece di chiedere la mappa a profile_tuning?

io fabio personalmente nn lo conosco ma da quello che ho letto è una persona disponibile e disposto a risolvere i problemi.

ti dico questo perchè secondo me la tua richiesta suscita solo delle polemiche e alla fine nn ti porta a nessun risultato concreto.

io personalmente avrei contattato il mio preparatore, poi ognuno è libero di fare ciò che crede.

semplicemente un parere personale, certi comportamenti secondo me portano solo a delle lunghe e sterili polemiche tra i vari utenti che nn so perchè ogni tanto si beccano in maniera vistosa.

Inviato

si ......da notare che maxgen i messaggi che ha scritto,

credo che sia uno che vuole rompere le uova del paniere.

maxgen leggiti un po le regole del forum e poi intervieni :wink:

inoltre giusto per chiudere il discorso come pagano gli altri per le mappe online così potresti pagare tu.... si vede che ti piace " o cocc ammunnat e bbuon a scrocc" :wink:

Inviato
si ......da notare che maxgen i messaggi che ha scritto,

credo che sia uno che vuole rompere le uova del paniere.

maxgen leggiti un po le regole del forum e poi intervieni :wink:

inoltre giusto per chiudere il discorso come pagano gli altri per le mappe online così potresti pagare tu.... si vede che ti piace " o cocc ammunnat e bbuon a scrocc" :wink:

nn posso che quotare. o cacci i soldini o ti metti con la santa pazienza e ti studi la mappa e dopo fai le prove. e stai tranquillo che qualcuno una mano te la da x certo. provato personalmente. anche se può sembrare il contrario qui ci sono tante persone che ti danno una mano.

e anche tanti furbi ma quelli restano nei loro messaggi in pvt.

Inviato

La cosa fastidiosa è che vengono aperti post per ogni cazzata vengono portati alle stelle persone per un po di gasolio su un TD e poi richiedono mappe perchè hanno problemi!!!Fatti risolvere i problemi da fabioleo dato ke lui ti ha fatto una supermappa di cui sei rimasto molto molto soddisfatto!!!Non è così???Allora perchè lo scrivi e poi chiedi mappe in giro???

Non te la prendere ma è giusto una questione di correttezza!!!

Inviato

raga,state tutti un pò calmini...

nessuno vuole dare fastidio agli altri..

è successa infatti una cosa stranissima.

quel messaggio l'avevo scritto tempo fa e apparentemente il sito mi diceva che non potevo accedere ecc ecc nonostante io mi fossi inscritto.

all'improvviso mi ritrovo con il post pubblicato a distanza di tempo e tutto ciò dopo che io avevo già tutto risolto con il grande fabio...

sarei un pazzo a cscrivere un post tutto a favore di Fabio e poi dopo poco tempo chiedere a (non ricordo il nick) la sua mappa?

ponetevi questa domanda

quindi siete voi che vi siete un tantito esaltati per nulla.

c'è chi dice che voglio rompere le uova nel paniere,

chi che si deve pagare chi... ecc ecc!

forse è il caldo che da un pò alla testa!!

si chiarisce prima di sentenziare sugli altri.

grazie