speedy gonsales Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 salve colleghi ho una new clio 1.5cdi incidentata airbag in crash non trovo l"interruttore inirziale qualquno sa come o dove è posizionato? "ho debbo farlo con autodiagnosi?
Ospite Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 La new clio 1.5 dci non ha interruttore inerziale.Se l'airbag va in crash davi sostituire la centralina ma prima fai diagnosi per vedere con precisione cos'è successo.
speedy gonsales Inviato 28 Settembre 2010 Autore Inviato 28 Settembre 2010 ok grazie spero che posso con diagnosi texa ti faccio sapere!
morfeo Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 La new clio 1.5 dci non ha interruttore inerziale.Se l'airbag va in crash davi sostituire la centralina ma prima fai diagnosi per vedere con precisione cos'è successo. quoto, ma non c'e' bisogno di cambiarla, si puo' anche ripristinare..
monobosch Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 ciao morfeo, sono nelle stesse condizioni del collega speedy come posso fare per ripristinare interruttore inerziale, ho fatto il crsch in ecu ma nada. saluti skype:elettrauto_vergati
FUORIGIRI2 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 devi riprogrammare la centralina airbag e azzerare errore in centralina motore
gianni1001 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Domandona Ma se non riparo gli airbag e pretensionatori ma ripristino centralina airbag la macchina potrebbe andare lo stesso? Oppure essendo esplosi e vedendo il circuito verso massa, la ECU airbag si blocca appena accendo il quadro?
michelespl Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Fai il reset della centralina riprogrammando l'eprom, fai a bocca ecu con la diagnosi, i sensori se non li cambi non influisce sul suo regolare sblocco avvenuto
Messaggi raccomandati