Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

centralina per esperimenti

Messaggi raccomandati

Ospite yujikoli
Inviato

ciao a tutti, sono un po "terrorizzato" dall' eventualità di fare casini col galletto (vedi scodifica iniettori, blocco in scrittura ecc) e pensavo di procurarmi una centralina di riserva per fare esperimenti e non restare a piedi in caso di problemi.

ora la domanda è questa, ho la copia del mia mappa originale fatta col gallo clone 1260, se monto un'altra centralina sulla macchina e scrivo la mia mappa funziona tutto regolare o bisogna programmarla in altri modi?

grazie a tutti per il supporto

Ospite yujikoli
Inviato
di che auto stiamo parlando scusa.... :roll:

206 1.4 hdi 68 cv del 2004 con centralina bosch :oops:

Inviato

se e' una bosch edc16 non serve una ecu nuova, basta fare un backup completo in bdm e se il gallo la pianta la puoi riprendere tranquillamente :wink: Per curiosita' di dove sei?

Ospite yujikoli
Inviato
se e' una bosch edc16 non serve una ecu nuova, basta fare un backup completo in bdm e se il gallo la pianta la puoi riprendere tranquillamente :wink: Per curiosita' di dove sei?

sono di roma, volendo prendere una eco allo scasso a poco per "giocarci" posso scriverla col galletto o deve essere scodificata/programmata in altro modo?

Inviato

sono di roma, volendo prendere una eco allo scasso a poco per "giocarci" posso scriverla col galletto o deve essere scodificata/programmata in altro modo?

se' proprio vuoi prendere un'ecu allora fai come ti ha detto fabio devi prima farti un backup completo in bdm della tua per pararti il culetto ...poi in demolizione cerchi un'ecu che abbia il tuo stesso numero hardware...gli riscrivi il tuo backup all'ecu presa in demolizione e sei a posto ! :wink:

Poi se' sei di roma vai da fabio che e' a due passi .....

ciao fabio ! :)

Inviato

io sono di velletri se vuoi puoi venire da me in officina.....possiamo fare backup completo, rimappature quello che vuoi...se ti serve lascio anke il mio cell 3467070403 puoi chiamarmi quando vuoi nn ci sono problemi.

P.S. ciao roby :wink:

Ospite yujikoli
Inviato

questa è la foto della mia centralina originale, quali numeri devono corrispondere alla nuova per poterla sostituire?

post-36562-12994869019648_thumb.jpg

Inviato
questa è la foto della mia centralina originale, quali numeri devono corrispondere alla nuova per poterla sostituire?

...i numeri della ecu che trovi in demolizione devono essere 0281011089....

Inviato

cmq ritorniamo al discorso....se ne trovi una uguale cmq devi fare backup completo in bdm e la cloni, poi fai il resto......secondo me non serve fasciarsi la testa prima di cadere, se vuoi il backup te lo faccio se vieni da me e poi fai tutte le tue esperienze in seriale.....se si dovesse bloccare ritorni e te lo riscrivo, non serve buttare i soldi, poi vedi tu siamo a 2 passi..... :wink:

Inviato
cmq ritorniamo al discorso....se ne trovi una uguale cmq devi fare backup completo in bdm e la cloni, poi fai il resto......secondo me non serve fasciarsi la testa prima di cadere, se vuoi il backup te lo faccio se vieni da me e poi fai tutte le tue esperienze in seriale.....se si dovesse bloccare ritorni e te lo riscrivo, non serve buttare i soldi, poi vedi tu siamo a 2 passi..... :wink:

quoto, io avrei fatto il backup in bdm almeno non devi ricodificare le chiavi in caso di problemi.. poi il galletto clone si sa' quanto è difettoso...