Vai al contenuto

lancia k

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi salve ho una lancia k del 99 jtd chi è cosi gentile da farmi un file esasperato per questa carretta ? allego file ori letto da me

Inviato

ragazzi salve ho una lancia k del 99 jtd chi è cosi gentile da farmi un file esasperato per questa carretta ?

allego file ori letto da me

Ciao lancia K, Posso sapere al che avete leido il file, checksum ori 448E, checksum tuo file 2BBO.

Saluti.

Inviato

Scusa ma non capisco il fatto del cks pvoi essere più chiaro

Ospite numeridacirco
Inviato

prova questo!!!!!!!!!! :lol:

Ciao roby, posso farti un paio di domande?:

lavori in esadecimale?

mi sapresti dare una definizione esatta della mappa 7CF12 (NON USANDO I TERMINI ECM).

Commenti sulla mappa nulla, hai fatto quello che ti ha chiesto! :lol:

Inviato

ma è sempre il mio file ? o è uno di archivio ? i numeri che mi ha dato alla lettura sono : 996 863 208 838

• 2 settimane dopo...
Inviato

ho provato il file che hai postato ma il motore non va piu in moto

Inviato

Ciao rusticano guarda che il file postato da me non è niente altro che quello postato da te ma modificato!!!!!! è molto strano che la car non vada in moto il cks è corretto ho ricontrollato il file!!!!!!!!!!! :shock::D:?:shock:

Inviato

Ciao lancia K, Posso sapere al che avete leido il file, checksum ori 448E, checksum tuo file 2BBO.

Saluti.

Ciao, volevo preguntare.

Saluti.

Inviato

puo essere un problema del kwp 2000 che non legge e scrive bene le auto del 99 ?

Inviato

non lo so comunque l'interfaccia e a 3 pin conunica con la centralina il file originale lo legge e lo scrive ma quando metto quello modificato mi rimane la scritta code accesa quando accendo il quadro e la car non va in moto, come rimetto l'originale parte. per sicurezza ho riletto il file originale e ve lo riposto. grazie

dino 863-208.rar

Ospite numeridacirco
Inviato

nessuno che mi aiuta?

Che dire: il file di Roby è una modifica del tuo file e il cks è giusto !

Inviato

forse il primo che ho postato era difettato gia l'ori? lo puoi ricontrollare roby? ciao