speedy gonsales Inviato 29 Settembre 2010 Inviato 29 Settembre 2010 salve ragazzi un amico mi ha favorito questa mappa fatta da un noto preparatore dalle mie parti,avendo lui entrabi file conservati "volevo sbirciare come è fatta ma non riesco a leggere hw sw come mai ?vi allego i 2 file. audiA4-mod..zip
topalfredo Inviato 29 Settembre 2010 Inviato 29 Settembre 2010 3-4 maya maya maya non sono impazzito,semplicemente speedy essendo un amico mi capisce.ciao!
Ospite Inviato 30 Settembre 2010 Inviato 30 Settembre 2010 i 2 file sono identici stesso ck magari hai sbagliato ad inserire.
speedy gonsales Inviato 30 Settembre 2010 Autore Inviato 30 Settembre 2010 vi spiego quest amico ha incidentato quest.auto ,visto che lha rottamata aveva sul pennino queste 2 mappe che gli aveva caricato il suo preparat. quind è probabile che il suo prep. lha giocato dicendogli che archiviava entrambi ma in realta sono ori ? io volevo aprirle non vedendo hw,swnon so che driver usare x vedere le differenz. in tabella'! vi ho post .i file x chiedere aiuto.
Messaggi raccomandati