Ospite Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 ragazzi avrei bisogno di delucidazioni su questa macchina, visto che voglio mappare!ma prima vorrei fare altre modifiche visto che non voglio rischiare il motore!!!tutti dicono che se si vuole spingere questo modello sui 150cv si può, ma bisogna prima fare qualcosa alla turbina!non essendo un esperto mi affido completamente a voi!io sono di torino!grazie mille in anticipo a tutti!
Ospite Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 di torino!so che c'è un ragazzo che online si chiama sander, e mi hanno detto che è veramente bravo!solo che non trovo il modo di contattarlo!
Ospite Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 di torino!so che c'è un ragazzo che online si chiama sander, e mi hanno detto che è veramente bravo!solo che non trovo il modo di contattarlo! se vuoi andare sul sicuro a torino c'e' stilo115 sul forum se usi il cerca dovresti trovare il suo numero .
fabioleo Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 se vuoi andare sul sicuro a torino c'e' stilo115 sul forum se usi il cerca dovresti trovare il suo numero . lascia perdere sto Sander....vai da stilo 115 cv e la tua makkina vola....io lo conosco di persona e so come lavora
Ospite Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 io ho sentito numerosi complimenti a questo "sander" adesso qui mi dite di non andare!perchè?c'è una motivazione valida?mi dareste il numero di stilo115 così lo chiamo.grazie mille in anticipo!
Ospite Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 si si!a fine mese la farò da lui!mi ha trasmesso fiducia!quindi vi farò sapere al più presto!grazie a tutti! ragazzi ancora una cosa dopo la mappa che filtro mi consigliate?
Messaggi raccomandati