Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

leon 2m 1.9 tdi 2008 105cv

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi avrei bisogno di delucidazioni su questa macchina, visto che voglio mappare!ma prima vorrei fare altre modifiche visto che non voglio rischiare il motore!!!tutti dicono che se si vuole spingere questo modello sui 150cv si può, ma bisogna prima fare qualcosa alla turbina!non essendo un esperto mi affido completamente a voi!io sono di torino!grazie mille in anticipo a tutti! :D

Ospite maku1977
Inviato

dice di torino............

Inviato

di torino!so che c'è un ragazzo che online si chiama sander, e mi hanno detto che è veramente bravo!solo che non trovo il modo di contattarlo!

Inviato
di torino!so che c'è un ragazzo che online si chiama sander, e mi hanno detto che è veramente bravo!solo che non trovo il modo di contattarlo!

se vuoi andare sul sicuro a torino c'e' stilo115 sul forum se usi il cerca dovresti trovare il suo numero .

Inviato

se vuoi andare sul sicuro a torino c'e' stilo115 sul forum se usi il cerca dovresti trovare il suo numero .

lascia perdere sto Sander....vai da stilo 115 cv e la tua makkina vola....io lo conosco di persona e so come lavora :wink:

Ospite maku1977
Inviato

stilo115........ consigliatissimo

Inviato

io ho sentito numerosi complimenti a questo "sander" adesso qui mi dite di non andare!perchè?c'è una motivazione valida?mi dareste il numero di stilo115 così lo chiamo.grazie mille in anticipo!

Ospite maku1977
Inviato

sei riuscito a contattarlo??

Inviato

si si!a fine mese la farò da lui!mi ha trasmesso fiducia!quindi vi farò sapere al più presto!grazie a tutti! :mrgreen:

ragazzi ancora una cosa dopo la mappa che filtro mi consigliate?