jhonnyweb Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 salve. ho notato che in questo forum si parla poco del mpps, mentre c'è chi la considera una delle più affidabili interfaccia clone. e più sicura del gallo? perchè non si apre un topic per l' mpps?
Ospite Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 salve. ho notato che in questo forum si parla poco del mpps, mentre c'è chi la considera una delle più affidabili interfaccia clone. e più sicura del gallo? perchè non si apre un topic per l' mpps? si parla spesso dell'mpps perche attualmente e' lo strumento piu economico che fa le macchine in can,non solo e' aggiornabile e molto affidabile,addiritura fa bmw edc15 c31-c35 e ck su audi a3 2.0tdi 170cv ppd siemens 1.2 e comuqnue e' molto piu affidabile del gallo visto che ha pure la funzione recoveri.
Ospite mila_performance Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 io ho sia il galletto 1260 clone sia l'mpps... l'mpps e di gran lunga il migliore! il gallo si pianta di continuo invece l'mpps ho scritto ormai molte macchine e nn si e mai paintato! in piu l'mpps fa le edc 17 e can... una vera bomba
jhonnyweb Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Inviato 7 Ottobre 2010 l'mpps scrive anche le punto 13 90cv in can? lo hai già provato qualche volta?
Ospite mila_performance Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 eccoti la lista auto compatibili..... cmq sulle 1.3 ancora non ho provato, ma sulle auto che ho provato va benissimomppslist.zip
Ospite Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 l'mpps scrive anche le punto 13 90cv in can? lo hai già provato qualche volta? si funziona benissimo pure sulle grande punto 1.3 mjet 90cv.
Messaggi raccomandati