badwolf Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 ragazzi vi è mai capitato di sostituire un sensore di coppia su una grande punto 2006???premetto che ho parecchia esperienza...ho messo perfettamente in fase tutto e fatto tutte le calibrazioni ma lo sterzo girandolo a sinistra va liscio e girandolo a destra va abbastanza duro...premetto che il sensore che stava sotto era guaina bianca...il mio fornitore mi ha dato uno a guaina blu...e mi ha detto che è perfettamente compatibile...vi ringrazio in anticipo!!!
fabioleo Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 si e' normale.....anke sulla mia makkina personale la stessa cosa......l'unico attrezzo e' il brain bee che ha la funzione di azzeramento della coppia e tutto torna come prima....
kid turbo Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 no....ci va un'attrezzo(domani posterò il nome e dove acquistarlo) che calibra il sens di coppia al momento del montaggio sul canotto.
fabioleo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 no....ci va un'attrezzo(domani posterò il nome e dove acquistarlo) che calibra il sens di coppia al momento del montaggio sul canotto. si kid e' vero ma a me hanno chiesto piu di 650,00 euro.......non so se quello che dici tu costa meno. Per tuning il texa sulle grandi punto fa solo azeramento posizione sterzo, non taratura coppia, nemmeno con l'ultima release, io ce l'ho ufficiale. Proprio il venditore dei sensori mi aveva detto del brain bee, infatti dopo che l'ho cambiato sulla mia makkina, dal mio collega vicino di officina mi sono fatto azzerare la coppia ed e' tornato come nuovo Fra poco deve uscire un altro aggiornamento del TEXA, vi terro' aggiornati se lo fara'.....cmq su punto 188 e lancia Y la taratura la fa'. Saluti.
badwolf Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 FABIOLEO GRAZIE MILLE!!! fatto con il brain bee di un mio collega in meno di un millesimo di secondo!...cmq kid mi posti come si chiama questo attrezzo??e chi eventualmente può fornirmelo...grazie a tutti davvero!
fabioleo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 FABIOLEO GRAZIE MILLE!!! fatto con il brain bee di un mio collega in meno di un millesimo di secondo!...cmq kid mi posti come si chiama questo attrezzo??e chi eventualmente può fornirmelo...grazie a tutti davvero! di nulla figurati....
kid turbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Sinceramente ero convinto che neanche bianbee lo facesse....mi sbagliavo.Ero sicuro xkè un collega che ce l'ha non riusciva a farlo,ho riferito quanto riportato quì e si è svelato il mistero....l'ultimo aggoirnamento risale al 2006 Cmq appena riesco a guardare posto il nome dell'attrezzo.
fabioleo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Sinceramente ero convinto che neanche bianbee lo facesse....mi sbagliavo.Ero sicuro xkè un collega che ce l'ha non riusciva a farlo,ho riferito quanto riportato quì e si è svelato il mistero....l'ultimo aggoirnamento risale al 2006 Cmq appena riesco a guardare posto il nome dell'attrezzo. io KID l'ho scoperto a detta di quello che vende i sensori.....ovviamente la versione deve essere recente.
morfeo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 se volete posso fornire il calibratore...che va bene in tutti quei casi in cui abbiamo il piantone da revisionare e non l'auto, oppure non si riesce in diagnosi....
kid turbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Io non ne faccio molti ma se c'è il prezzo posso prendere in considerazione l'acquisto....
motortecnica11 Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 con il nuovo agg.della texa ver.37 si fa tranquillamente!!! 1
kid turbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 con il nuovo agg.della texa ver.37 si fa tranquillamente!!! azzz..domani guardo la versione che ho
fabioleo Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 azzz..domani guardo la versione che ho con la 37 fa solo taratura dello zero non della coppia....di recente ho scaricato la 39 ma devo ankora provare
motortecnica11 Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 pardon...con axone pad vers.39....si fa..
kid turbo Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 bah...io ho la 39.0.0 ,appena ho una grande punto in off,provo e faccio sapere...
maxsek Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao ragazzi anche io ne ho cambiati diversi sensori di coppia sia su punto che su g.punto e ritarati con brain bee st6000
demolition man Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 confermo,io con il brainbee lo faccio tranquillamente,il texa axone pad mi sembra di no.
michelespl Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 ho letto che su grande punto il sensore lo si smonta senza togliere tutto il gruppo piantone confermate ? che procedure va eseguita per lo smontaggio
Messaggi raccomandati