Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

problemi smart roadster centralina motore

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti non so piu cosa fare cn la mia smart roadster 82cv

ho avuto un problema in un autosalone che mi hanno messo i cavi della batteria al contrario da quel giorno sn iniziati i miei problemi ancora inrisolti dopo spese di meccanici che nn capiscono nulla!

la mia macchina mi segnava quando ho rimesso i cavi mi segnava i tre trattini nel quadro non partiva ...portata dal primo meccanico mi dice che la centralina motore e saltata ... la stacco e la mando da un riprogrammattore magicworld car che ha voluto la mia e mi ha mandato una rigenerata la metto nella macchina parte faccio 1km si accendono spie abs controllo trazione ..le tre linee nel quadro e mi lascia a piedi ... io non so cosa fare la porto in un altro meccanico mi dice che e l'abs ... un altro mi dice che e la sam ... un altro che e la ecu ..........aiutooooooooo ....

Inviato

nessuno sa esprimer qualcosa in merito al mio problema capisco!!

Inviato

ciao...non so se posso esserti d'aiuto...a me è capitata un altra smart ke hanno fatto lo stesso errore di attaccare i cavi al contrario...fancendo così possono saltare anche tutte le centraline...cosa molto probabile...cmq nella smart ke mi è capitata sotto mano abbiamo cambiato quasi tutte le centraline xk erano saltate quasi tutte...vedi tu

Ospite maku1977
Inviato

qualcuno sta cercando di clonarmi!!!!!!!!!!

Inviato

ce una cosa fondamentale diversa se guardi!

Ospite maku1977
Inviato

ho visto........ infatti sono stato mclonato male!!!!!!!! :D

• 2 settimane dopo...
Inviato
ciao a tutti non so piu cosa fare cn la mia smart roadster 82cv

ho avuto un problema in un autosalone che mi hanno messo i cavi della batteria al contrario da quel giorno sn iniziati i miei problemi ancora inrisolti dopo spese di meccanici che nn capiscono nulla!

la mia macchina mi segnava quando ho rimesso i cavi mi segnava i tre trattini nel quadro non partiva ...portata dal primo meccanico mi dice che la centralina motore e saltata ... la stacco e la mando da un riprogrammattore magicworld car che ha voluto la mia e mi ha mandato una rigenerata la metto nella macchina parte faccio 1km si accendono spie abs controllo trazione ..le tre linee nel quadro e mi lascia a piedi ... io non so cosa fare la porto in un altro meccanico mi dice che e l'abs ... un altro mi dice che e la sam ... un altro che e la ecu ..........aiutooooooooo ....

Ciao..quando si collegano i cavi della batteria al contrario la prima cosa che salta e' il fusibile sulla centralina sam,quindi se li hai controllati tutti e sono a posto e le spie trust/esp si accendono con le tre linette al posto della N sta a significare che c'e' un anomalia al cambio (che possono essere molte cose) cmq. di solito e' l'interuttore degli stop che sta sotto la vettura "devi levare paratia anteriore ed il coperchietto nero sotto i pedali" fai caso quando ti da' questo problema se si accendono le luci degli stop o meno..lascia perdere quelli che ti cambiano le centraline,i fusibili ci sono apposta...Ciao! :wink:

Inviato

si ma nn mi funziona neanch l idroguida elettrica ....

Inviato
si ma nn mi funziona neanch l idroguida elettrica ....

Hai gia' smontato la Sam dei fusibili?Dovresti controllare che non ci sia dell'ossido nei due morsetti grossi Nero e bianco..senno' a sto punto sara' partito qualche rele' interno e ti tocca cambiare tutta la sam!