Ospite Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao a tutti, vorrei comprare un BDM 100 clone e vorrei fare alcune domande, però faccio prima una premessa. L’anno scorso ho comperato un gallo 1260 clone per fare il mio camper (ducato 2800 120 cv EDC15) e ho fatto molte letture e scritture senza avere problemi. Poi qualche giorno fa ho letto la mia croma 1900 120 cv (edc16 c39) e non ho avuto nessun tipo di problema. Leggendo un po’ qua e la, mi sono reso conto che scrivere la edc16 con il gallo clone non è proprio consigliabile perché si può bloccare in scrittura e poi sono czz. Quindi voglio comperare il BDM clone che legge e scrive le EDC16. Nel pacchetto che comprerò ci sono compresi 3 connettori (piedini) Siemens, Marelli e Delphi, di questi 3 quale è buono per le EDC16? Ci vuole per caso un connettore bosch? Per caso esiste un manuale per l’utilizzo del BDM? E ultima domanda, quando vado in scrittura con il gallo ho la possibilità di selezionare scrittura totale o scrittura tabelle, le ho provate tutte e due con esito positivo, però volevo sapere quale era la differenza. Grazie anticipamente
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 acquista mpps e fai tutte le edc16 e qualke edc17 via obd
tdd Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 compra il clone del magpro2 a 149 euro!!!! Scusa, su un topic elogi la magicmotorsport e poi qui consigli il loro clone per andargli in cxxo?
Messaggi raccomandati