Vai al contenuto

programmatore BDM

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei comprare un BDM 100 clone e vorrei fare alcune domande, però faccio prima una premessa.

L’anno scorso ho comperato un gallo 1260 clone per fare il mio camper (ducato 2800 120 cv EDC15) e ho fatto molte letture e scritture senza avere problemi.

Poi qualche giorno fa ho letto la mia croma 1900 120 cv (edc16 c39) e non ho avuto nessun tipo di problema.

Leggendo un po’ qua e la, mi sono reso conto che scrivere la edc16 con il gallo clone non è proprio consigliabile perché si può bloccare in scrittura e poi sono czz. Quindi voglio comperare il BDM clone che legge e scrive le EDC16.

Nel pacchetto che comprerò ci sono compresi 3 connettori (piedini) Siemens, Marelli e Delphi,

di questi 3 quale è buono per le EDC16?

Ci vuole per caso un connettore bosch?

Per caso esiste un manuale per l’utilizzo del BDM?

E ultima domanda, quando vado in scrittura con il gallo ho la possibilità di selezionare scrittura totale o scrittura tabelle, le ho provate tutte e due con esito positivo, però volevo sapere quale era la differenza.

Grazie anticipamente

• 2 settimane dopo...
Inviato
compra il clone del magpro2 a 149 euro!!!!

Scusa, su un topic elogi la magicmotorsport e poi qui consigli il loro clone per andargli in cxxo? :shock: