rabdo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ciao a tutti ho un paio di mappe vorrei un parere....tutte le critiche sn ben accette mi raccomando.... marea.rar
CO2 Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 a mio parere nell'ultima mod hai migliorato qualcosa ma ancora c'è da fare!!! bit in negativo sul t-jet buon lavoro ciao a tutti ho un paio di mappe vorrei un parere....tutte le critiche sn ben accette mi raccomando....
elettronicaautronica Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 mi spieghi cosa sono sullo step 1 07FE18 e 07F74C ??? ti ha dato problemi il rail che supera il 5 % ? sullo step 2 hai diminuito tutti i valori, forse sullo step 1 ti dava problemi?
rabdo Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Inviato 7 Ottobre 2010 innanzitutto vi ringrazio delle risposte veloci...poi x dj piex>la prima mappa mod e un file ke ho trovato caricato sulla car...quella riveduta e un inizio di rielaborazione...i problemi della mod1 sn vibrazioni volano credo per incrementi eccessivi e gia a bassi giri sul lim coppia ...il rail abbassato ti dico la verita e per sentito dire nn piu del 4/5 %...cmq in diagnosi nn mi rilevava tutto sto incremento....il secondo problema e un po troppa fumosita e quel buco sui2700/2800 ke xo puo anke essere il connettore del potenziometro accelleratore...chiarito questo aspetto consigli per incrementare mappa iniezione parz., map,map x boost ecc per kiamarla con i nomi di ecm....cosigliatemi&criticatemi pure...ne ho bisogno....
rabdo Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Inviato 7 Ottobre 2010 x CO2...mi dai qualke dritta anke tu sui possibili miglioramenti....please...
MarioR Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 se non tocchi almeno 44 mappe, non volerà mai !!
kid turbo Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Vorrà dire che non sò fare il mio lavoro....i ne mod forse 5 e nessuno si è mai lamentato.
fabioleo Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Vorrà dire che non sò fare il mio lavoro....i ne mod forse 5 e nessuno si è mai lamentato. allora nemmeno io KID....44 mappe forse con 5 centraline
Ospite maku1977 Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 io con 43 mezzo.... riesco a farla andare come l'ape 600 a miscela!!!!!
antonelllo Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 se non tocchi almeno 44 mappe, non volerà mai !! 44 mappe te le da solo winols e nn le devi assolutamente toccare tutte per far volare l'auto. se poi vuoi dire che su 7 mappe riesci a modificare 44 curve.....è ben diverso.
MarioR Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 44 mappe te le da solo winols e nn le devi assolutamente toccare tutte per far volare l'auto. se poi vuoi dire che su 7 mappe riesci a modificare 44 curve.....è ben diverso. ironizzavo su un post di Alfaromeo_Jtd che diceva di averne toccate 44 su una mappa di una 159 mi pare
max_8828 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Dai ragazzi! Qualche mese che non ci sono e si torna alle solite?!?! Su, ricordate... spirito di Forum.
Messaggi raccomandati