metropolis Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Salve ragazzi ho un problemino e spero possiate aiutarmi...possiedo una suzuki swift del 2009 il mio problema è questo vorrei escludere l'egr e da come so si esclude solo da mappa perchè ogni altro tipo di intervento meccanico senza escluderlo da centralina mi da inevitabilmente l'accensione del'avaria...vorrei chiedere a voi quale programmatore devo acquistare per poter leggere e scrivere la ecu della suddetta in modo sicuro? il gallo a me fa paura il clone...e pensavo al bdm...spero in un vostra aiuto...
metropolis Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 ops pardon ragazzi mi sono scordato ehhee si si la macchina è 1.3 mtj dovrebbe essere 75cv precisamente può darsi che mi sbagli però
Ospite Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 ops pardon ragazzi mi sono scordato ehhee si si la macchina è 1.3 mtj dovrebbe essere 75cv precisamente può darsi che mi sbagli però beh la cosa e' molto importante perche se e' un 70cv il gallo va benissimo ma se e' un 75cv devi prendere come minimo un mpps che legge scrive in can.
metropolis Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 dopo controllo sul libretto e ti dico precisamente...ma se prendo direttamente il mpps non è meglio? tanto cmq in entrambe i casi posso scrivere sia se è la 70 che la 75 giusto?
Ospite Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 dopo controllo sul libretto e ti dico precisamente...ma se prendo direttamente il mpps non è meglio? tanto cmq in entrambe i casi posso scrivere sia se è la 70 che la 75 giusto? certo che e' molto superiore l'mpps infatti programma le macchine con linea can tipo le mjet 75-90cv cosa che il gallo non fa e ha pure la funzione recoveri in caso ti si blocchi una ecu pero' il prezzo e' di gran lunga diverso qualcosa come gallo 80€ e mpps 400€ che e' pure aggiornabile.
Messaggi raccomandati