Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

allineamento motore farfalla audi a6 2.7 tdi

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho sotituito il motore farfalla bancata1 su un audi a6 2.7 tdi motore bpp il problema che de allinearlo perche quando do alimentazione quadro sale e scende e non si ferma,e in diagnosi mi dice allineamento non effettuato.qualcuna di voi mi spiega la procedura con vcds??

saluti. :(:(

Inviato

il motorino del gruppo farfalle sui collettori?

Inviato

Ciao ,

sono uno che ha l'officina ufficiale audi . Scusa ma hai cambiato i motorini completi di collettore in plastica altrimenti non esci.

Inoltre devi cambiarli tutti e due .

Saluti!

Inviato

ciao ti ringrazio della info in effetti un meccanico della zona ha addirittura eliminato le valvole a farfalla dai collettori poi ha sost.il mot.sx e gli da questo problema dfi allineamentoi p 1018 0 p1810 adeso non ricordo bene figurati che io mi sono merivigliato quando ha detto che ha eliminato le farfalle.cmq grazie

senti hai un contatto o magari un numero di telefonoche quando ho problemi ti chiamo

ciao :lol:

info@elettrautovergati.com

Inviato
ciao ti ringrazio della info in effetti un meccanico della zona ha addirittura eliminato le valvole a farfalla dai collettori poi ha sost.il mot.sx e gli da questo problema dfi allineamentoi p 1018 0 p1810 adeso non ricordo bene figurati che io mi sono merivigliato quando ha detto che ha eliminato le farfalle.cmq grazie

senti hai un contatto o magari un numero di telefonoche quando ho problemi ti chiamo

ciao :lol:

info@elettrautovergati.com

Ciao,

se vuoi puoi torvarmi qui :

MSN - sharan94it@hotmail.com

SKYPE - PS AUTOMOBILI di Piero SPINELLI

Saluti.