monobosch Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 salve ho sotituito il motore farfalla bancata1 su un audi a6 2.7 tdi motore bpp il problema che de allinearlo perche quando do alimentazione quadro sale e scende e non si ferma,e in diagnosi mi dice allineamento non effettuato.qualcuna di voi mi spiega la procedura con vcds?? saluti.
monobosch Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Inviato 8 Ottobre 2010 si certo e proprio quello sai procedura? con vcds??
sharan94 Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 Ciao , sono uno che ha l'officina ufficiale audi . Scusa ma hai cambiato i motorini completi di collettore in plastica altrimenti non esci. Inoltre devi cambiarli tutti e due . Saluti!
monobosch Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Inviato 10 Ottobre 2010 ciao ti ringrazio della info in effetti un meccanico della zona ha addirittura eliminato le valvole a farfalla dai collettori poi ha sost.il mot.sx e gli da questo problema dfi allineamentoi p 1018 0 p1810 adeso non ricordo bene figurati che io mi sono merivigliato quando ha detto che ha eliminato le farfalle.cmq grazie senti hai un contatto o magari un numero di telefonoche quando ho problemi ti chiamo ciao info@elettrautovergati.com
sharan94 Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 ciao ti ringrazio della info in effetti un meccanico della zona ha addirittura eliminato le valvole a farfalla dai collettori poi ha sost.il mot.sx e gli da questo problema dfi allineamentoi p 1018 0 p1810 adeso non ricordo bene figurati che io mi sono merivigliato quando ha detto che ha eliminato le farfalle.cmq grazie senti hai un contatto o magari un numero di telefonoche quando ho problemi ti chiamo ciao info@elettrautovergati.com Ciao, se vuoi puoi torvarmi qui : MSN - sharan94it@hotmail.com SKYPE - PS AUTOMOBILI di Piero SPINELLI Saluti.
Messaggi raccomandati