sharan94 Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 Salve a tutti , volevo avere un consiglio su cosa acquistare per poter cominciare a lavorare sulle ECU , preciso che ho un'officina e voglio inserire questo nuovo servizio. Da quello che leggo il prodotto più affidabile anche qualità prezzo è l'MPPS. Attendo info , grazie a tutti !
topalfredo Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 dipende cosa vuoi fare.per cominciare sicuramente l' mpps e' ottimo.sempre meglio del galloclone. dopo che cominci a lavorare ti serviranno altre cose,come per esempio il bdm,indispensabile per il ripristino di tutte le edc16.poi ancora vai di programmatore,quindi stazione saldante e alimentatore da banco e una cosa tira l'altra. se sei alle prime esperienze e hai bisogno di un mappatore,comincia a cercarti quello.e' inutile avere l'attrezzo e non poter rimappare. non ti preoccupare,ora ti arriveranno centinaia di pm con richiesta di inizio collaborazione.... poi ti prendi un mpps,e dopo viene il resto... almeno io ho iniziato cosi'. ciao
Messaggi raccomandati