marcogolfnera Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao a tutti , come da post dovrei leggere questa ecu , grande punto 1.3 multijet 75 cv del 2006 , ho il galletto , ci possono essere problemi per la lettura e scrittura??ho sentito pareri discordanti, sulla lista c'e come centralina ...non vorrei fare danni!!!con il mio galletto fino ad ora non ho avuto nessun problema!!
Ospite Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 mi dispiace ma con il tuo gallo non puoi ne leggere ne scrivere la gp 1.3 mjet 75-90cv e simili perche hanno la linea can mentre il gallo comunica solo con linea k,unico seriale piu economico abbastanza serio che legge e scrive in can e' mpps. ps: le 1.3mjet 75-90cv comunque si possono solo edentificare per poi procurare il file ori con quei dati per modificarlo e scriverlo.
Ospite Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 ps: le 1.3mjet 75-90cv comunque si possono solo edentificare per poi procurare il file ori con quei dati per modificarlo e scriverlo. In bdm puoi sia leggerle che scriverle!
ragonesemotors Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 se dice di avere il galletto e poi non tutte le marelli si leggono in bdm...
fabioleo Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao a tutti , come da post dovrei leggere questa ecu , grande punto 1.3 multijet 75 cv del 2006 , ho il galletto , ci possono essere problemi per la lettura e scrittura??ho sentito pareri discordanti, sulla lista c'e come centralina ...non vorrei fare danni!!!con il mio galletto fino ad ora non ho avuto nessun problema!! marco ha la stessa ecu della mia makkina..... chiamami domani al solito numero, ci mettiamo d'accordo.
Ospite Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 se dice di avere il galletto e poi non tutte le marelli si leggono in bdm... Tutte le marelli e marelli+ si leggono in bdm 70 75 90 cv tranne le nuove!Ma lui parla di grande punto quindi si legge in bdm. Il mio messaggio era riferito a il77grande...che ho quotato...in quanto diceva che si può fare solo l'identificazione e poi bisogna trovare l'originale ecco perchè ho detto ke in bdm si legge e si scrive! Poi se ha solo il galletto se ne fa ben poco anke dell'identificazione perchè comunque trovando un file originale non riesce a scriverlo ugualmente!
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Tutte le marelli e marelli+ si leggono in bdm 70 75 90 cv tranne le nuove!Ma lui parla di grande punto quindi si legge in bdm. Il mio messaggio era riferito a il77grande...che ho quotato...in quanto diceva che si può fare solo l'identificazione e poi bisogna trovare l'originale ecco perchè ho detto ke in bdm si legge e si scrive! Poi se ha solo il galletto se ne fa ben poco anke dell'identificazione perchè comunque trovando un file originale non riesce a scriverlo ugualmente! si d'accordo si fa anche in bdm ma l'utente dice di avere una gallo clone e non mi sembra uno del campo che sia in grado di aprirla per questo gli ho consigliato l'mpps.
marcogolfnera Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Inviato 11 Ottobre 2010 si d'accordo si fa anche in bdm ma l'utente dice di avere una gallo clone e non mi sembra uno del campo che sia in grado di aprirla per questo gli ho consigliato l'mpps. cmq di centraline ne ho aperte un bel pò ..per disaldare la eprom,piu complicato che con il BDM. cmq allora non si fa con il galletto!!?!ma in BDM!!!
Messaggi raccomandati