happyotto Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Ciao a tutti, mi dareste un parere sulla modifica che ho fatto?ALFA 159 2.4 JTD 210CV.ORIALFA 159 2.4 JTD 210CV.MOD
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 ciao,ho scaricato il tuo ori e mod pensando che avessi fatto modifiche ai parametri della mappa per aumentare le prestazioni invece ho visto solo un file ori elaborato con ecu safe crack quindi c'e' ben poco da consigliare se ti fidi tu di scaricare nella tua macchina direi non poco costosa un file fatto con un sw crack allora e' ok se invece vuoi fare un lavoro sia di fap off che di rimappatura fatto con hw e sw ufficiali contattami in pm visto che sono della tua zona.
Ospite Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Se volevi escludere solo il fap caricalo tranquillamete...risulterà escluso e puoi eliminare fisicamente il fap!L'originale di ecusafe ti darà l'identico file di quello che ti da l'ecusafe craccato! Se devi fare la mappa allora è un altro discorso perchè quello è solo un file "sfappato"
Ospite Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Se volevi escludere solo il fap caricalo tranquillamete...risulterà escluso e puoi eliminare fisicamente il fap!L'originale di ecusafe ti darà l'identico file di quello che ti da l'ecusafe craccato! Se devi fare la mappa allora è un altro discorso perchè quello è solo un file "sfappato" non credo che tu abbia ecu safe originale altrimenti non lo avresti scritto che con ecu safe originale ti dara' l'identico file che ti fa ecu safe craccato infatti facendo l'eliminazione fap ho visto che con l'ori cambiano parecchie cose sicuramente migliorie altrimenti a che servono gli aggiornamenti.
happyotto Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 ciao,ho scaricato il tuo ori e mod pensando che avessi fatto modifiche ai parametri della mappa per aumentare le prestazioni invece ho visto solo un file ori elaborato con ecu safe crack quindi c'e' ben poco da consigliare se ti fidi tu di scaricare nella tua macchina direi non poco costosa un file fatto con un sw crack allora e' ok se invece vuoi fare un lavoro sia di fap off che di rimappatura fatto con hw e sw ufficiali contattami in pm visto che sono della tua zona. Mi serviva solo eliminare il dpf, la mappa adesso la faccio. Mi serviva solo sapere se aveva modificato bene i parametri. Di dove sei? Io modificherei anche un paio di curve per eliminare del tutto il dpf. Intanto ho staccato i sensori, e la macchina va benissimo, quindi ora stacco fisicamente il dpf e rimappo.
Ospite Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Mi serviva solo eliminare il dpf, la mappa adesso la faccio. Mi serviva solo sapere se aveva modificato bene i parametri. Di dove sei? Io modificherei anche un paio di curve per eliminare del tutto il dpf. Intanto ho staccato i sensori, e la macchina va benissimo, quindi ora stacco fisicamente il dpf e rimappo. sono di catania
happyotto Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 sono di catania Zona? Cosi ti vengo a trovare, in caso mandami pm con nome.
Ospite Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 non credo che tu abbia ecu safe originale altrimenti non lo avresti scritto che con ecu safe originale ti dara' l'identico file che ti fa ecu safe craccato infatti facendo l'eliminazione fap ho visto che con l'ori cambiano parecchie cose sicuramente migliorie altrimenti a che servono gli aggiornamenti. gli aggiornamenti di sicuro non servono a modificare il file che ti restituisce altrimenti sarebbero prese per il culo tutte le versioni precedenti! Il fap in quel modo è eliminato!Perchè cercate di spillar soldi alla gente per un lavoro che ha già fatto da se???
negativo82 Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 volevo sapere perché usando tutti e due lo stesso programma ci sono differenze sulla mappa mod tua e mod mia... dato che sono inesperto vorrei capire la differenza... oppure hai modificato tu a mano altri parametri?ALFA 159 2.4 JTD 210CV mia.MOD
negativo82 Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 avevo sbagliato io a selezionare la centralina... di conseguenza esclude meno...
ecusupersport Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 Ciao a tutti, mi dareste un parere sulla modifica che ho fatto? vai tranquillo è perfetto
Messaggi raccomandati