giuseppe1 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 salve devo scodificare una sirius 32 110030058 qualcuno sa come collegare al banco senza dissaldare le eprom
Ospite carriuolotuning Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 NEGATIVO: B28 POSITIVO:B29,B30 K LINE:B56 L LINE:B26
TeoIntegrale Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 Riesumo un post per fare una richiesta: Volvo V40 2.0T del 00 elettronica sirius 32 Il mio strumento mi da la possibilità di farla in boot, ma trovo le informazioni sui pinout e sul boot-pin solo per le sirius delle renault. C'è qualcuno che ha informazioni per il boot di questa centralina? Perchè presumo che i pinout siano differenti... al massimo potrei fidarmi del bootpin credo... Grazie
TeoIntegrale Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 (modificato) Carmageddon sempre pronto grazie mille, molto gentile! Il pinout del pettine è uguale alle renault, ma cambia il boot! "Bridge"sempre attivo e boot-pin a massa solo quando si da alimentazione!? PS: per nascondere una cosa bisogna metterla ben in vista! Leggo solo ora che è la guida dell' Optican Avevo visto quello schema ma non credevo che si trattasse della centralina della V40 che devo fare. il database DimSport mi da "Siemens Sirius 32" per la 118Kw, pensavo fosse un' altra cosa la "S108" Proverò... Modificato 24 Giugno 2012 da TeoIntegrale
Messaggi raccomandati