Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi di nuovo.

Vorrei gentilmente che qualcuno mi spiegasse queste 3 mappa

come si può vedere nell'allegato in foto la prima pressione turbo f/temp sembra il limitatore della mappa pressione turbo, la seconda mappa è la pressione turbo e la terza ? pressione turbo in funzione temperatura motore(magari al di sotto dei 60°)?temperatura aria aspirata? temperatura scarico? pressione atm?

spero in qualche delucidazione :mrgreen:

p.s. tra l'altro non riesco nemmeno ad assegnare i break in quanto hanno dei valori che non riesco ad associare

post-15952-12994869759634_thumb.jpg

Ospite mirco2034
Inviato

il primo è il limitatore

Inviato

premetto la mappa non è la mia, sto tentando di analizzare i jtd per poi in futuro analizzare i multijet

sto tentando di capire tutte le mappe e i riferimenti per poi riuscire a catalogare come lavorano un gruppo di motori

Ecco la mappa con driver

147 jtd.zip

Inviato

intanto grazie

guarda del primo lo immaginavo che fosse il limitatore della mappa prex rail, la terza mappa con quella forma non l'avrei associata a un limitatore.. saresti così gentile da dirmi che tipo di limitatore è l'ultimo?

tra l'altro i break hanno valori un po strani, non ho damos ne so i fattori di conversione per poterlo capire :(

Inviato

No perchè limitatore pressione rail? è sempre del turbo eh.. Purtroppo non so dirti in funzione di cosa altrimenti te l'avrei detto gia nel primo post ;-) sinceramente (è brutto dirlo ma è cosi) non mi sono mai posto il problema..