Huntersub84 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 Eccomi di nuovo. Vorrei gentilmente che qualcuno mi spiegasse queste 3 mappa come si può vedere nell'allegato in foto la prima pressione turbo f/temp sembra il limitatore della mappa pressione turbo, la seconda mappa è la pressione turbo e la terza ? pressione turbo in funzione temperatura motore(magari al di sotto dei 60°)?temperatura aria aspirata? temperatura scarico? pressione atm? spero in qualche delucidazione p.s. tra l'altro non riesco nemmeno ad assegnare i break in quanto hanno dei valori che non riesco ad associare
elettronicaautronica Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 il primo è in funzione della temperatura, la seconda è chiara, e la terza sembra piu' un limitatore pressione turbo..
Huntersub84 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Inviato 14 Ottobre 2010 si ma è quello che ho scritto su io... 1) limitatore turbo 2) mappa prex turbo 3)??? mappa turbo in funzione di che?
roby71 Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 potrebbe essere la prex turbo durante la rigenerazione DPF
Huntersub84 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Inviato 14 Ottobre 2010 premetto la mappa non è la mia, sto tentando di analizzare i jtd per poi in futuro analizzare i multijet sto tentando di capire tutte le mappe e i riferimenti per poi riuscire a catalogare come lavorano un gruppo di motori Ecco la mappa con driver147 jtd.zip
Lore GTI Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 é un limitatore sia il primo che il terzo ma nessuno dei due sono in funzione della temperatura..
Huntersub84 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Inviato 14 Ottobre 2010 intanto grazie guarda del primo lo immaginavo che fosse il limitatore della mappa prex rail, la terza mappa con quella forma non l'avrei associata a un limitatore.. saresti così gentile da dirmi che tipo di limitatore è l'ultimo? tra l'altro i break hanno valori un po strani, non ho damos ne so i fattori di conversione per poterlo capire
Lore GTI Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 No perchè limitatore pressione rail? è sempre del turbo eh.. Purtroppo non so dirti in funzione di cosa altrimenti te l'avrei detto gia nel primo post sinceramente (è brutto dirlo ma è cosi) non mi sono mai posto il problema..
Huntersub84 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Inviato 15 Ottobre 2010 ops scusa ho sbagliato scrivendo..hahah rail si parlava di turbo comunque va bene grazie lostesso per le info sono state comunque utilissime
Ecu_Monster Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Il primo è un limitatore in funzione della pressione atmosferica, ove il primo break ci da come max value 1080 hPa
Huntersub84 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Inviato 15 Ottobre 2010 grazie sei tornato in mio soccorso eheheh
Messaggi raccomandati