Ospite Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao a tutti, ho comperato l'interfaccia 327 e il programma TouchScan con licenza, e devo dire che funziona bene. Infatti ho controllato la Matiz della mia fidanzata con successo. La mia Volvo invece quando la connetto vedo che le luci di cortesia lampeggiano ma poi non comunica e di conseguenza non legge gli errori. Che interfaccia mi serve? Ciao
Huntersub84 Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 dovrebbe essere il motore fiat..comunque non so che ecu monta, però dovresti leggerla, mi ricordo che l'interfaccia elm327 era consigliata usarla su auto dal 2004 in su qualcosa del genere,la mia è un '02 e la leggo perfettamente 147 jtd 115cv... prova a scaricarti la demo di qualche altro sw, magari non è compatibile solo con il tuo sw...
Ospite Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao Hunter, non mi sembra monti un motore fiat ma se non erro un Peugeot. Ho tutti i software per elm327 e solo la mia volvo non riesco a comunicare. Non vorrei che devo usare una Kline o una odblink ma non ne sono sicuro.
Huntersub84 Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 probabile, comunque il problema non è il motore è la gestione elettronica, io guarda sinceramente non saprei,immagino che viaggi già in canbus però non sono sicuro per niente, sicuramente con un cavo kkl la leggi questo è poco ma sicuro perchè legge sia auto datate che più recenti e inoltre il cavo kkl è compatibile con molti sw lo prendi da ebay e con meno di 10€ c'è l'hai...vale la pena di tentare no?!
Ospite Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao, comunque sembra un problema di protocollo di comunicazione, tempo fà avevo smontato il sedile passeggero e mi ero dimenticato di scollegare il negativo della batteria e avevo la spia srs accesa, in feria me l'ha resettata una officina in Romania con una interfaccia bluetooth ed un notebook. Mah! se qualcuno sa che interfaccia usare io la compro. Ciao
Ospite Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 Hunter se potrebbe essere il cavo lo compro dammi un link....
Huntersub84 Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 però se mi dici che ha usato un interfaccia con bluetooth potrebbe esser un elm327...bha.. se non vado errando io dovrei avere la kkl 409.1 sono un po fuori da questo giro non ricordo più dovresti cercare qualche info su questo cavo,se trovo qualcosa te lo posto. in italia costa un pochino di più, io lo comprai da u.k.
Ospite Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Ciao a tutti, ho fatto un giro in rete e chiesto ad alcuni amici titolari di officine e mi dicono che il protocollo e senza can-bus. Non riesco a capire che interfaccia comperare per fare diagnosi alla mia Volvo, inoltre sarei interessato anche ad un Galletto o simili. Mi pongo una domanda, ma se per caso un galletto può eventualmente rimapparmi la Ecu non può anche fare diagnosi? Ciao
Ospite Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Ciao a tutti, per cortesia nessuno sa dirmi che tipo di protocollo usa la vettura in oggetto? Ho già comprato 3 programmi ma nulla.....
Huntersub84 Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 se non ha il can bus non si può leggere con elm327 ti serve un cavo kkl allora..
Ospite Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao a tutti, io il cavo lo comprerei ma cercavo una conferma ed eventualmente quale.
Huntersub84 Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 ma alla fine avevi provato con cavo vag? giusto per toglierti lo sfizio?
Ospite Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 Ciao il cavo l'ho comprato ma non so con che programma provarlo.
Huntersub84 Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 sai che così a brucia pelo non ricordo che con sw lo usavo? riguardando adesso due sw installati c'è solo la configurazione elm, o altri...se ritrovo qualcosa ti faccio sapere
Huntersub84 Inviato 6 Novembre 2010 Inviato 6 Novembre 2010 comunque ancora non sono convinto dell'interfaccia elm327 quali altri sw avevi provato ?
Ospite Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 Ciao Huntersub84, l'imterfacia elm327 funziona perchè l'ho provata sulla Matiz della mia fidanzata e su una ford focus con i vari programmi che ho comprato. Solo sulla mia Volvo non và. Il cavo Vag con adattatori non l'ho ancora provato su nessuna vettura. Ciao
Huntersub84 Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 ti ho mandato un pm ieri, hai provato quella roba?
Messaggi raccomandati