Vai al contenuto

Scodifica Kangoo I 1.4 8v 75 - Sirius 32

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Ho un problema con una Kangoo 1.4 8v 75 - Sirius 32 che nel 90% delle volte non parte.

Cuando non parte il led sul cuadro lampeggia, se il led si spegne si parte: quindi problema Inmo.

E una machina un pò vecchia e forza distrutta, quindi non vorrei perdere tempo facciendo una diagnosi per trobare cosa da il problema.

Ho chiesto ad altri da scodificare tramite il file dalla 29F200, ma con i files che mi hanno mandato la macchina non parte (con il file originale parte sempre).

Mi serve un po di aiuto perche io no so se i files sono buoni e quindi il problema e da una altra parte, oppure si debe fare altre cose (ho letto che alcuno dice di taglliare il filo pin 58 dalla centralina).

Vi mando il file originale ed i mod che mi hanno mandato: centralina 7700 115 098 - 7700 110 471_S 110 030 306 C

Grazie

KANGOO-75_045A_1.rar

KANGOO-75_045A_1Inmo-3.rar

KANGOO-75_045A_1Inmo-4.rar

Ospite P T motorsport
Inviato

cortaste el hilo del pin58?

Inviato
cortaste el hilo del pin58?

Non ho provato a farlo: ho letto su alcuni post in questo forum e diccono che se il file scodificato dalla 29F200 e fatto bene non si debe fare nulla di piu.

Pensi che e la soluzione? Sai se alcuno dei file che mi hanno mandatto e buono?

Grazie!

Ospite elmeccanico85
Inviato

ciao.devi tagliare il filo del pin 58.

Inviato

Ciao,

Ho fatto la prova da tagliare il cavo che va al pin 58 in centralina: la macchina non parte.

O sto svagliando in cualque punto oppure il file ce che ora in eprom non e buono.