marcogti Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 ciao ragazzi chimi da un cosiglio su questa mappa? è quella della mia macchina ci sto lavorando un pò per migliorarla ancora. avanti con i cosigli. grazie a tutti a4_130.rar
Ecu_Monster Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Spero che nn l'hai caricata nella car. Senza logica, senza senso, pessima. Meno male che non hai mod il limit turbo
marcogti Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Inviato 17 Ottobre 2010 scusa perchè senza logica? la mappa è sulla macchina già da tempo e va bene, potresti dirmi inche cosa secondo te non va bene? hai mica l'indirizzo del limitatore pressione turbo? così com'è non mi fuma e ha un buon tiro fin da sotto. La sesta poi ha sempre potenza a disposizione. accetto cosigli e polemiche. ciao
Ecu_Monster Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Dimmi allora la logica che hai utilizzato....spiegami cosa sono quelle mappe e perchè toccate in quel modo.
marcogti Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Inviato 17 Ottobre 2010 beh ho alzato il limitatori di coppia,la pressione turbo e i tempi di overboost, si lo so mi dirai che non devo usare i nomi di ecm. le portate di gasolio . gli incrementi sono stati fatti in percentuale tra il 10 e il 17 % . la macchina va bene.
Ecu_Monster Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 054ACE e a seguire cosa pensi sia? L'hai provata a tirare con marce alte in autostrada a velocità sostenute? Spiegami la modifica sul break del limit gasolio; da chi l'hai copiata?
marcogti Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Inviato 17 Ottobre 2010 se non ricordomale questo indirizzo me lo aveva suggerito un utente del forum, ma non ricordo, ora non o qui sul portatile la lista degli indirizzima mi sembra il limitatore pressione gasolio o è una cazzata? stavo seguende con molto interessa l'altra discussione tua con Huntersub84. Grazie per la paziena che hai per spiegarci questo mondo sempre tutto da scoprire
marcogti Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Inviato 17 Ottobre 2010 cmq si l'ho provata in autostarda e ha un buon allungo, perchè mi dici cosadovrei aver notato?
Huntersub84 Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 credo che ecu_monster stia dicendo questa mappa... forse ti è partito un colpo di mouse? o è voluta la modifica?
marcogti Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Inviato 17 Ottobre 2010 ciao Huntersub84 si ho capito aquale mappa si riferiva, se on ricordo male sono partito da una base di modifca che mi aveva passato un utente, ora faccio un salto in studio dove ho tutti gli indirzzi che a suo tempo mi avevano trovato per tutti i valori . anche io sono un " principiante" anche se sono anni che bazzico su queste mappature e c'è sempre molto molto da imparare!
Huntersub84 Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 purtroppo se non ribalti il forum frugando ovunque, se non ti danno due consigli veri, se non trovi tutto il materiale per studiare qui inizi e muori principiante...io sono iscritto da 2 anni, ma solo da poco sono riuscito a capire due cosette in più...è dura imparere così comunque non prendere per oro colato tutto quello che ti dicono(ecu_monster è uno molto preparato, chi ti ha dato gli indirizzi a suo tempo non lo so), ci sono esperti veri e anche solo curiosi che se la tentano, io sinceramente un break o mappe sconosciute non le modificherei mai perchè se non ci lavori da anni con queste cose non sai mai quello che tocchi ed è un attimo fare danno! meglio regolare le poche mappe conosciute che portano comunque incrementi, le modifiche estreme meglio lasciarle ai preparatori veri, io mi accontenterei di un minimo guadagno in potenza/coppia e una migliore erogazione!
Ecu_Monster Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Piccolo Regalo!!! E' una mappa BASE senza fronzoli, è giusto x far capire il concetto di MODIFICA CON LOGICA! Da questa sviluppati la mappa x la tua car
marcogti Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Inviato 17 Ottobre 2010 allora caricarla e basta non mi va bene voglio prima capire allora che cos'è che rappresenta l'intervallo da 056f06 a 056fe2? non ho mai toccato una curva del genere, poi tu non hai fatto le affini ma solo le principali. Per quelc he ne sapevo fino adesso, ovvero ciò che ho visto fare e ho fatto con ecm è l'esatto opposto Mai visto un limitatore di coppia fatto così al massimo selezione il break dell'originale e lo alzo di circa 1800 2000 punti che sarebbe un 25-30 %. cmq ora mi metto a lavorare su . intanto grazie per la pazienza.
Ecu_Monster Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Non ho detto che devi caricarla; è una mappa ESEMPIO con mod su zone che + o - conoscono tutti. Quello è il limit turbo. Era solo x farti comprendere la logica di una mod. Già dalla tua affermazione che modifichi il limit gasolio di 1800-2000 punti ad capocchiam fa capire che nn sai cosa e xkè modifichi. Nella tua mod x farti capire richiedevi un Tot ma nella pratica nn lo ottenevi
marcogti Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Inviato 17 Ottobre 2010 ah ok non lo otteevo perchè non avevo toccato il limitatore di pressione ok scusa a 4dbdc a4dbe4che cosa si riferisce? se nonmi sbaglio da vecchi appunti che avevo ho indicato come limitatore fumi 04db86? ti risulta?
marcogti Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Inviato 18 Ottobre 2010 Ciao ecu monster oggi ho fatto una prova con l auto e in allungo in sesta con il kick down si vede dallo specchietto che fuma, come facevi a saperlo g uardando la mappa? p.s. Fai anche corsi?
Ecu_Monster Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Che velocità hai raggiunto? p.s. non faccio corsi
marcogti Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Inviato 19 Ottobre 2010 Non ho fatto un test di velocità ma ho visto che con cick down in 6 fuma, con il 90%di acceleratore no. Sinceramente però non ho ancora avuto modo di far nulla sulla mappa, era solo una curiosità sul fatto che mi chiedevi tu qualche posto fa. Buona giornata.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora