Vai al contenuto

Ecusafe e dpf


marmotta

Messaggi raccomandati

Scusate mi togliete un dubbio? Ci sono pareri discordanti su questa cosa e vorrei chiarirli una volta per tutte!

Ecusafe effettua una disabilitazione parziale o totale del dpf? Mi spiego meglio: la centralina effettua (almeno quelle del gruppo fiat) 2 tipi di rigenerazioni, quella "leggendo" le sonde e a seconda del livello di intasamento fa partire la rigenerazione (in genere tra i 400 e gli 800km) nel caso le sonde non rilevano la necessita di rigenerare comunque la centralina dopo tot di km (mi pare 1000km) fa partire la rigenerazione che mi pare sia detta "programmata". Ora c'è chi dice che ecusafe disabilita entrambe le rigenerazioni, e c'è invece chi dice che disabilita solo la prima lasciando quelle programmate che invece si riescono a disabilitare solo intervenendo "manualmente".... Chi ha ragione? :?:

Non sarebbe per niente bello rigenerare senza dpf..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

totale,cioe una volta che viene fatta la programmazione in centralina,si bloccano le rigenerazioni...anche quelle programmate,e la car diventa una car normalissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi spiace ma ecu safe non e ingrado di fare quelle centraline,se vuoi mi mandi la centralina e ti posso risolvere io il problema...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Scusate mi togliete un dubbio? Ci sono pareri discordanti su questa cosa e vorrei chiarirli una volta per tutte!

Ecusafe effettua una disabilitazione parziale o totale del dpf? Mi spiego meglio: la centralina effettua (almeno quelle del gruppo fiat) 2 tipi di rigenerazioni, quella "leggendo" le sonde e a seconda del livello di intasamento fa partire la rigenerazione (in genere tra i 400 e gli 800km) nel caso le sonde non rilevano la necessita di rigenerare comunque la centralina dopo tot di km (mi pare 1000km) fa partire la rigenerazione che mi pare sia detta "programmata". Ora c'è chi dice che ecusafe disabilita entrambe le rigenerazioni, e c'è invece chi dice che disabilita solo la prima lasciando quelle programmate che invece si riescono a disabilitare solo intervenendo "manualmente".... Chi ha ragione? :?:

Non sarebbe per niente bello rigenerare senza dpf..... :shock:

se hai modo di scrivere il file, e vuoi disab. contattami te lo faccio io, senza spedirmi niente, ti faccio il file... e non avrai + problemi sia di rig, ke di spie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se hai modo di scrivere il file, e vuoi disab. contattami te lo faccio io, senza spedirmi niente, ti faccio il file... e non avrai + problemi sia di rig, ke di spie..

solo un xoglione con ecusafe non ci azzecca che alla fine riescono tutti.

attenzione a non staccare le sonde e i sensori che in molti casi non vengono disattivati

chiedere soldi online per una cagata non è giusto

gratis a tutti contattatemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ospite E.R. System

solo un xoglione con ecusafe non ci azzecca che alla fine riescono tutti.

attenzione a non staccare le sonde e i sensori che in molti casi non vengono disattivati

chiedere soldi online per una cagata non è giusto

gratis a tutti contattatemi

Mi spiegheresti come fare? anche in pm se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...