Huntersub84 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 frugando il web qua e la su un forum di ecu in english sono finito in una sessione dove ci sono un sacco di file ori rispettive mod...ora chi ne capisce qualcosa ne può appurare la bonta? allego i file p.s. ci sono di tutte le auto di tutto di più io allego una 147 perchè quello che sto studiando in questo momento sono i jtd...potrebbe essere una buona base di studio? anche se a me sembra una mappa fatta in matematica più che studiata...147 mod su web.rar
Ecu_Monster Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Ma cos'è, uno scherzo? Invece di frugare x il web x scopiazzare, STUDIA!!!! chi ha modificato questa mappa nn sa neanche dove ha il b... d.. c...!!!!
Ospite mirco2034 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 tipico file modificato a cacchio ...
Ospite Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 complimenti al creatore,mi piace molto il gasolio dato fin da subito con incrementi alti,bella pure i tempi di overboost solo 10% beh certo dopo 5-600 punti di pressione turbo ci voleva ahahahahh,comunque la piu bella e' il limit pressione rail ma il rail originale.
Huntersub84 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Inviato 19 Ottobre 2010 infatti sono rimasto perplesso anche io, fortunatamente non sto scopiazzando...visto che sono delle mappe del c@zz@ metto anche il link così potrete apprezzare la bonta ahhahahaha http://youyoukiller.free.fr/ecu/
roby71 Inviato 21 Ottobre 2010 Inviato 21 Ottobre 2010 conosco anch'io quel link, ma ti assicuro che a parte i programmi craccati non c'e' nessuna mappa di cui ti puoi fidare......
Huntersub84 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Inviato 21 Ottobre 2010 ho notato sono fatte in modo matematico, più 10% tutta la mappa, +15% tutta la mappa etc etc...numeri fissi buttati li...non mi ha dato per niente fiducia..
Messaggi raccomandati