Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao "kid turbo",

ma per quanto riguarda l'interfaccia per leggere le EDC 17 intendiamo quello per le nuove "antituning" da fare a banco e dici che è migliore il KessV2, ma è migliore come prezzo o come affidabilità e semplicità d'uso dell'interfaccia??

Inviato

Prezzo....siamo sulle 1000€+iva x kess contro le 2700€+iva(mi pare) x cmd.Come affidabilità se si acquista attrezzatura originale siamo alla pari.Io ho kess e come utilizzo è abbastanza semplice;cmd è simile ma l'ho solo visto da colleghi e non l'ho mai adoperato.

Inviato
Ciao "kid turbo",

ma per quanto riguarda l'interfaccia per leggere le EDC 17 intendiamo quello per le nuove "antituning" da fare a banco e dici che è migliore il KessV2, ma è migliore come prezzo o come affidabilità e semplicità d'uso dell'interfaccia??

Kessv2 1700€+iva (interfaccia+un protocollo a scelta)

Kit protocolli auto/moto 2500€+IVA

Plugin tricore edc17,med17 ecc 950+iva compreso schedino per dima

Io uso il kessv2 e mi trovo molto bene interfaccia piacevole e assistenza al top

• 1 mese dopo...
Inviato

Io uso il kessv2 e mi trovo molto bene interfaccia piacevole e assistenza al top

... scusate errore

Inviato

si, ma sono prezzi del SLAVE

ho tutto il listino dato personalmente da Gionathan e quello è il prezzo del Master lo slave viene 900€ + iva...

Inviato

STRAQUOTO!!!