Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi qualcuno di voi ha gia fatto una centralina di una yaris cup? sono delle centraline preparate dalla KRONOS ma anche aprendo la centralina non vedo niente che potrebbe aiutarmi a ritrovare il fabbricante delle centraline ho un amico che corre con la yaris e vorrei levargli il limitatore di giri pero prima vorrei sapere chi li fa e avere il soft per cunicare con la centralina se avete qualche indizio che possa aiutarmi grazie in anticipo

Ospite numeridacirco
Inviato

HAI qualche foto?

Ospite numeridacirco
Inviato

quella scatola non mi dice nulla. hai una foto aperta?

Ospite numeridacirco
Inviato

A dirti il vero, non ho mai visto nulla i simile. a dirti il vero a me sembra una centralina normale a cui hanno sostituito la ECU con piastra programmabile in emulazione. i tre fili che escono mi danno l'idea di una comunicazione seriale semplice. ho paura che sia roba dedicata al trofeo! comunque mi stampo le foto e mi informo. Ma sei sicuro che tu possa farlo a regolamento?

Inviato

NON CE PIU REGOLAMENTO PERCHE E L ULTIMO ANNO DELLA YARIS CUP ps per l anno prossimo l amico mio correra con un alfa 156 2.5 che mio padre preparera in officina per pezzi motore hai qualche filone? grazie Francois

Ospite numeridacirco
Inviato

c'è uno che corre con me che lavore alfa corse. lo contatto. pero' potrei sapere piu' precisamente cosa ti serve?