Antonio120 Inviato 21 Ottobre 2010 Inviato 21 Ottobre 2010 Buonasera a tutti, gentilmente chiedo se qualcuno ha il file ori e se possibile un file scod dell'auto sopra indicata con centalia bosh edc12 c2 0 281 011 133. L'auto mi è arrivata in officina su carro attrezzi, nn si avviava per un fusibile saltato sul body computre(F04), ma anche dopo averlo sostituito l auto nn parte, provo ad entrare in diagnosi motrore ma niente riesco solo ad entrate solo nel body computer e come errore attivo si presenta "errore di comunicazione con la centralina " Qualcuno li è già capitato, ringrazio in anticipo
scintilla67 Inviato 21 Ottobre 2010 Inviato 21 Ottobre 2010 controlla il cablaggio motore mi e gia capitato che si interrompono sopra la pompa alta pressione noterai che che ce il cablaggio che va a finire nella centrale fusibili controlla bene quel tratto che fa un po di curva e con le vibrazioni del motore si interrompe
Antonio120 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Inviato 21 Ottobre 2010 ti ringrazio tantissimo per la risposta...quel cablaggio l'ho già controllato ed è tutto ok, ho anche provato a sostituire la bms b5 ma niente...
scintilla67 Inviato 21 Ottobre 2010 Inviato 21 Ottobre 2010 controllato come? hai testato la continuita da pin a pin?
scintilla67 Inviato 21 Ottobre 2010 Inviato 21 Ottobre 2010 altra cosa che a volte manda in tilt tutta la rete e non parte hai controllato che il pozzetto dove e montata la centralina airbag non sia pieno di acqua? e la centralina completamente ossidata
Antonio120 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Inviato 22 Ottobre 2010 Grazie per il tempestivo e utilissimo aiuto, ho risolto, era dovuto tutto al malfunzuionamento dell'antifuto che rimaneva inserito nonostante l'auto si apriva e chiudeva tranquillamente....grazie ancora
Messaggi raccomandati