Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

qualcuno mi controlla questi file della mia 156 2.4 jtd

Messaggi raccomandati

Ospite ronni107
Inviato

salve un mio amico mi ha rimappato questo file della mia alfa 156 2.4 per favore mi controllate se va bene poi volevo sapere riguardo ai driver dove ce scritto 16x16 o 12x16 cosa significa poi dove mi da il punto da incrementare devo incrementare solo quel punto giusto grazie

0281001588-1037359786.zip

Ospite numeridacirco
Inviato

Ma , fisicamente, il tuo amico è entrato in macchina e ha letto il tuo file?

Ospite ronni107
Inviato

scusate o sbagliato io a postare il file modificato scusate ora vi allego il mod giusto

156TD890.zip

Ospite numeridacirco
Inviato

ma controlli quello che posti?

Ospite ronni107
Inviato

io percio lo fatto controllare per favore qualcuno lo puo modificare il file originale per favore perche io mi fido solo di persone qualificate si possono aumentare un 25 hp o piu sulla mia 156 2.4 jtd vi ringrazio .

Ospite numeridacirco
Inviato

Ma il file da te postato, da dove sala fuori?

Ospite numeridacirco
Inviato

comunque, a mio avviso, un file con quella estensiona viene fuori da quelle collezioni di file che vendono a 10 euro!

Ospite ronni107
Inviato

perche e strano ti ripeto mela rimap un mio amico perche cosa ce che non va numeridacirco non e fatto bene . :D

Inviato

comunque, a mio avviso, un file con quella estensiona viene fuori da quelle collezioni di file che vendono a 10 euro!

sono dello stesso avviso.... :lol:

ronni107,

Le cose sono 2...

quello che ci stai postando, o l'hai preso sulle banche dati di ebay,oppure il tuo amico "grande rimappatore" è un millantatore.

La riprova?...il file ori è datato 15/05/2007 e il mod(che è di un'altra auto) 29/04/2003.....e poi quel "Ey" nel nome del file dice tutto...... :D

Ritenta, sarai + fortunato!!

Ospite numeridacirco
Inviato

perche e strano ti ripeto mela rimap un mio amico perche cosa ce che non va numeridacirco non e fatto bene . :D

a parte che NEODYM ha notato la data del file che non avevo guardato, apri i 2 file in 2d, confrontali, e dimmi cosa trovi di analogo uno nell'altro!

Ma al tuo amico gli hai fatto qualcosa?

Ospite ronni107
Inviato
:D no pero glielo faccio domani perche io non so niente di ste cose forse si sara sbagliato lui a darmi il file domani domando e vediamo cosa dice grazie ,