Zerocool79 Inviato 22 Ottobre 2010 Inviato 22 Ottobre 2010 Qualcuno sa la procedura per codificare col vag, la pompa iniezione dell'audi a6 2.5, dopo averla sostituita, la macchina non va in moto, in diagnosi da 2 errori: 1) 01044 Errata codifica centralina 2) 18058 Bus Dati Azionamento messaggio mancante.
James Inviato 25 Ottobre 2010 Inviato 25 Ottobre 2010 ciao a tutti e' possibile che in tanti e grandi professionisti nessuno conosce la procedura come estrarre il codice di una pompa e farlo allineare alla ecu? PS. io nn la conosco altrimenti l'avrei gia detto. lascio la parola agli esperti del campo vag.
Ospite eiemax3 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 Salve, scusate se riesumo questo post molto vecchio, però mi trovo ora con lo stesso problema, cioè pompa iniezione sostituita sull astessa auto, ed ho bisogno di codificarla col vag oppure con l'autocom, qualcuno può dare indicazioni sul procedimento da fare? Grazie mille in anticipo a tutti
tecnoracing Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 devi essere in possesso del login e puoi fare l'adattamento con il vag
Ospite eiemax3 Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 avendo il login, quale è la procedura da fare con il vag? Grazie mille
tecnoracing Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) non so se hai risolto scusami per il ritardo sono stato molto impegnato eccoti la proceduraSostituzione della pompa iniezione.pdf Modificato 24 Settembre 2012 da tecnoracing 2
Ospite eiemax3 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Ciao, alla fine ho risolto perchè ho trovato questa procedura da te postata.Comunque grazie mille per l'interessamento. Saluti
RCEngineering Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 ciao... mi trovo nella stessa situazione...cosa si intende per login? ho a disposizione il VCDS originale sia SW che HW forniti dalla ROSS TECH (ovviamente in officina non a casa) come mi devo comportare? ho cambiato la centralina della pompa del gasolio con una nuova...vergine... grazie
mario75 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 devi essere in possesso del login e puoi fare l'adattamento con il vag Riprendo questo post per chiedervi come si fa ad avere il login? Chi lo fornisce? Se vado sullo spazio del pin di 4 cifre il vagcom mi da un codice di attivazione cruise control e uno di disattivazione dello stesso.
demondue Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 scusate una mia cosa ma se gli fate la scodifica parziale
mario75 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Da premettere che ho solo il vagcom e non sono molto efferato in materia come si fa una scodifica parziale?
paoletto Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 salve a tutti chiedevo chi fornisce il codice pin ha 4 0 7 cifre se il cliente non lo possiede?la concessionaria e' obbligata ha darlo o e' ha pagamento?grazie se potete illustrarmi
raffaell0 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 io so che il codice pin é sempre a pagamento, chi scrive 25, 30 €. Ma se hai dei tool specifici riesci a leggere il pin o sulla ecu, o sul quadro strumenti, dipende dal tool cosa supporta
alexracing Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Serve abrites oppure leggi la flash ECU motore postala sicuramente si riesce a fare qualcosa. 1
Messaggi raccomandati