Vai al contenuto

Codifica Pompa iniezione audi a6 2.5

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno sa la procedura per codificare col vag, la pompa iniezione dell'audi a6 2.5, dopo averla sostituita, la macchina non va in moto, in diagnosi da 2 errori:

1) 01044 Errata codifica centralina

2) 18058 Bus Dati Azionamento messaggio mancante.

Inviato

ciao a tutti e' possibile che in tanti e grandi professionisti nessuno conosce la procedura come estrarre il codice di una pompa e farlo allineare alla ecu?

PS. io nn la conosco altrimenti l'avrei gia detto. lascio la parola agli esperti del campo vag. :lol::lol:

• 1 anno dopo...
Ospite eiemax3
Inviato

Salve, scusate se riesumo questo post molto vecchio, però mi trovo ora con lo stesso problema, cioè pompa iniezione sostituita sull astessa auto, ed ho bisogno di codificarla col vag oppure con l'autocom, qualcuno può dare indicazioni sul procedimento da fare?

Grazie mille in anticipo a tutti

Ospite eiemax3
Inviato

avendo il login, quale è la procedura da fare con il vag?

Grazie mille

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite eiemax3
Inviato

Ciao, alla fine ho risolto perchè ho trovato questa procedura da te postata.Comunque grazie mille per l'interessamento.

Saluti

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao... mi trovo nella stessa situazione...cosa si intende per login?

ho a disposizione il VCDS originale sia SW che HW forniti dalla ROSS TECH (ovviamente in officina non a casa)

come mi devo comportare? ho cambiato la centralina della pompa del gasolio con una nuova...vergine...

grazie

• 3 mesi dopo...
Inviato

devi essere in possesso del login e puoi fare l'adattamento con il vag

Riprendo questo post per chiedervi come si fa ad avere il login? Chi lo fornisce?  Se vado sullo spazio del pin di 4 cifre il vagcom mi da un codice di attivazione cruise control e uno di disattivazione dello stesso.

• 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

salve a tutti chiedevo chi fornisce il codice pin ha 4 0 7 cifre se il cliente non lo possiede?la concessionaria e' obbligata ha darlo o e' ha pagamento?grazie se potete illustrarmi

Inviato

io so che il codice pin é sempre a pagamento, chi scrive 25, 30 €. Ma se hai dei tool specifici riesci a leggere il pin o sulla ecu, o sul quadro strumenti, dipende dal tool cosa supporta