Sbbarra Inviato 22 Ottobre 2010 Inviato 22 Ottobre 2010 Salve a tutti, chiedevo la gentilezza hai più di dare uno sguardo a questa map da me modificata e anche caricata installata, posso dire che non e il massimo ma a differenza di altre e molto graduale nella spinta, dico questo per il fatto che altre da me realizzate utilizzando un metodo di numeri avevo una spinta iniziale potentissima quasi da non potere toccare l'acceleratore, comunque non mi voglio perdere in chiacchiere potete dare una guardata e darmi un parere, grazie. saluti SbbarraAlexx_modifica_22_10_10.zip
Ecu_Monster Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 Toglila dalla car, è da rifare completamente
Sbbarra Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Inviato 23 Ottobre 2010 Ciao intanto grazie, puoi dare uno sguardo anche a questa, fammi sapereAlexx_ultima_installata_23_10_10.zip
jagl63 Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 Salve a tutti, chiedevo la gentilezza hai più di dare uno sguardo a questa map da me modificata e anche caricata installata, posso dire che non e il massimo ma a differenza di altre e molto graduale nella spinta, dico questo per il fatto che altre da me realizzate utilizzando un metodo di numeri avevo una spinta iniziale potentissima quasi da non potere toccare l'acceleratore, comunque non mi voglio perdere in chiacchiere potete dare una guardata e darmi un parere, grazie. saluti Sbbarra Ehi, non metterlo in macchina, perché sarà molto male. Fate un passo uno e quando si tenta di commento qui. Un saluto.A4 130cv 142_047 mod.rar
Sbbarra Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Inviato 24 Ottobre 2010 Salve a tutti, io non ho capito bene quello che mi e stato detto, ma posso dire che l'ultima installata va che e una bomba se mi potete spiegare in cosa sbaglio, troppo gasolio troppa pressione o altro, 1000 grazie. saluti Sbbarra
Sbbarra Inviato 1 Novembre 2010 Autore Inviato 1 Novembre 2010 Ciao mi date uno sguardo a questa saluti Sbbarra1Prova_A130_da_Tuning.rar
Sbbarra Inviato 11 Novembre 2010 Autore Inviato 11 Novembre 2010 Salve a tutti, chiedo ai più di dare una guardata e questo file e se e possibile avere un parere con commento, grazie saluti SbbarraSbbarra_111110.rar
Sbbarra Inviato 11 Novembre 2010 Autore Inviato 11 Novembre 2010 Ciao, va bene quello che dici ma dammi più informazioni al riguardo in cosa sto sbagliando, sappi che e in macchina e non ho natato nulla di strano, ti ripeto dammi più indicazioni, grazie. saluti Sbbarra.
frantik3 Inviato 11 Novembre 2010 Inviato 11 Novembre 2010 hai toccato tutto e male e molto nella zona cut-off della gestione gasolio a lungo andare puo darsi che ti dia problemi legati alla struttura del propulsore
Sbbarra Inviato 11 Novembre 2010 Autore Inviato 11 Novembre 2010 ciao, perchè non mi aiuti a capire magari mi mandi qualcosa su cui io possa capire cosa intenti e i limiti che debbo rispettare, grazie. saluti Sbbarra
Messaggi raccomandati