NITROX91 Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 CIAO A TUTTI, so' che si puo' fare la seguente modifica e la vorrei fare; ho una smart con cambio sequenziale e ci vorrie montare l'automatico (per intenderci quello con il pulsantino al lato) e mi hanno detto che si puo' fare basta montare il nuovo cambio e fare un aggiornameto della centralina con dei codici, ora la mia domanda qualcuno di voi esperti e' capace di fare questi aggiornameti, chi li fa?? c'e' qualcuno di roma??? consigli o esperienze in merito?? attendo una risposta grazie.... e' urgente
morfeo Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 non c'e' bisogno di montare il nuovo cambio, basta montare il pulsante e abilitare la centralina.
Ospite Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 quoto...alla grande...basta installare la leva del cambio con il pulsante completo acquistandolo al centro smart ,rimontarlo e fare l'attivazione con un strumento diagnosi...ciao il costo della leva e intorno alle 250-300 euro...ciao
demolition man Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 abilitarlo con quale strumento diagnostico? ho il texa navigator nuovo e il brain bee..... si può fare con uno di questi?
Ospite Inviato 24 Ottobre 2010 Inviato 24 Ottobre 2010 con il brain bee si dovrebbe fare tranquillamente
NITROX91 Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Inviato 24 Ottobre 2010 per quanto riguarda il cambio l'ho trovato.. ora mi serve l'attivazione, qualcuno di voi puo' farmelo?? io sono di roma!!! penso proprio che ci voglia la strumentazione adatta, non si puo' fare da soli... giusto.... attendo risposte GRAZIE
kid turbo Inviato 25 Ottobre 2010 Inviato 25 Ottobre 2010 lo fai solo con leonardo Dipende dall'anno della vettura
NITROX91 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Inviato 25 Ottobre 2010 L'ANNO E' DEL 2002, una certa persona mi ha consigliato di chiedere alla bosh center, ho domandato li' e lui mi ha detto che dovrebbe provare perche' non l'ha mai fatto.. ora la domanda che mi pongo, ma con l'attrezzatura della bosh sono in grado di fare questo aggiornamento?? qualcuno di voi puo' farlo magari a domicilio ovviamente pagando?? attendo rispsoste grazie
NITROX91 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Inviato 25 Ottobre 2010 ... scusate e poi vorrei sapere e' vero che ci vogliono dei codici della merceds????? attendo risposta GRAZIE
Ospite P T motorsport Inviato 25 Ottobre 2010 Inviato 25 Ottobre 2010 L'ANNO E' DEL 2002, una certa persona mi ha consigliato di chiedere alla bosh center, ho domandato li' e lui mi ha detto che dovrebbe provare perche' non l'ha mai fatto.. ora la domanda che mi pongo, ma con l'attrezzatura della bosh sono in grado di fare questo aggiornamento?? qualcuno di voi puo' farlo magari a domicilio ovviamente pagando?? attendo rispsoste grazie nel centro bosch non lo fanno,con lo star ci vogliono i codici,in mercedes ci vogliono quasi 300e di codifica.
NITROX91 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Inviato 25 Ottobre 2010 nel centro bosch non lo fanno,con lo star ci vogliono i codici,in mercedes ci vogliono quasi 300e di codifica.
kid turbo Inviato 25 Ottobre 2010 Inviato 25 Ottobre 2010 io ,sia con texa che con motorscan, ho la voce"codifica frizione" e "codifica cambio".La prima l'ho utilizzata molte volte la seconda mai e non so a cosa serve. Cmq basta provare....al max dice operazione non eseguibile!
Messaggi raccomandati