Ospite MicM3 Inviato 24 Ottobre 2010 Inviato 24 Ottobre 2010 Ciao.Ho un problema con la mia auto.La macchina è leggermente modificata ( turbina mggiorata,scarico completo,camme,filtro.. ).La mappa me l'ha fatta un preparatore sul banco prova,ma ho un problema che lui non riesce a risolvere. Praticamente quando tiro specialmente in 3° si accende la spia della trazione ( non quella del motore ) e la macchina va la metà.Anche se spengo la macchina e la riaccendo non cambia niente.Devo spegnere la spia con la diagnosi e da li l'auto va ,ma dopo circa 10km stesso difetto.In diagnosi l'errore è :valore di coppia. Se dovesse essere un problema di mappa,qualcuno mi può aiutare??Pagando logicamente.Allego file ori e mod. Grazieori 0 261 208 531.rar
Ospite P T motorsport Inviato 25 Ottobre 2010 Inviato 25 Ottobre 2010 e' chiaramente un problema di mappa! p.m
Ospite Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 che tiipo di turbina ci hai messo? anche io ho una leon ! la 180 cv ! e dovrei montare a breve la k04-001 scarico e intercooler frontale!
asso Inviato 2 Dicembre 2010 Inviato 2 Dicembre 2010 Io sulla prima ke feci ci persi del tempo,comunque concordo con i ragazzi del forum e un problema di mappa,con il banco dovrebbe risolvere di sicuro i gli riporterei la makkina e la farei finire a lui perchè logicamente hai pagato,altrimenti mi farei ridare i soldi e troveri un preparatore in grado di fare questa mappatura.quella che feci io aveva k 04 intercooler frontale con relativi raccordi e andava bene,e si tira fuori un bel motore.ciao
GEZAME Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Ciao Domanda banale..... Cuanti cv da in sul banco prova di questo preparatore? Puo postare la grafica? Saluti.
Messaggi raccomandati