peppeme Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 Salve a tutti... Posto un file modificato della mia 156... qualkuno potrebbe dare un okkiata??? o magari postarne uno buono... ho messo 3 file in zip....156_1.9Jtd_105Cv_733.zip
elettronicaautronica Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 ti do' un consiglio da amico, non caricare mai le mappe che hai postato!
peppeme Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Inviato 26 Ottobre 2010 ragazzi io l'ho già provate.. l'auto va meglio... per favore rispondete solo se non avete intenzione di rifilarmi qualke file.... magari peggio di questi kon l'intenzione di farsi pagare... grazie...
peppeme Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Inviato 26 Ottobre 2010 può essere ke non c'è nessuno che voglia dire cosa non va in quelle mappe???
Lore GTI Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 non è una questione di non volere è che non hanno nessun senso.. decrementi e aumenti paurosi insieme... non saprei da dovecominciare a dirti che non vanno bene anche perche ho dei dubbi che siano file corretti anche nel senso di come sono strutturati.. Non so se mi sono spiegato
elettronicaautronica Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 ci sono cose in quella mappa che a lungo termine portano sicuramente alla rottura dei componenti di iniezione, senza contare il decadimento della struttura del pistone e del turbo per le temperature inadeguade....
peppeme Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Inviato 27 Ottobre 2010 dj ti ringrazio.. sono in aspettativa di farmi dei corsi pure io... kosì non avrò più il bisogno di persone così premurose come te...
peppeme Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Inviato 27 Ottobre 2010 ragazzi ho cercato di modificarne un altro.. qualkuno mi da qualke parere???156 1,9 jtd 105cv 733 .mod
elettronicaautronica Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 dj ti ringrazio.. sono in aspettativa di farmi dei corsi pure io... kosì non avrò più il bisogno di persone così premurose come te... guarda che altre persone che sono state avvisate,e hanno avuto problemi dopo,sono venuti poi a piangere per poter risolvere il danno dopo. se non me ne fregava nulla ti dicevo che la mappa va bene, ma tutti sanno che assolutamente è sballata e serve solo a fare fumo e danni. valuta una mappa da uno bravo che con pochi soldi hai un risultato migliore e poi dopo puoi studiare gli incrementi e crescere il tuo sapere.
Lore GTI Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 Quoto, poi scusa mi indicheresti il file originale? perchè ci sono cose che non tornano sembra addirittura che i file non abbiano lo stesso sw..
elettronicaautronica Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 ragazzi ho cercato di modificarne un altro.. qualkuno mi da qualke parere??? l'ultimo file che hai postato è originale, nel dubbio ecco il mio originale che uso per confrontarlo..Alfa 156 1.9JTD 105HP 0281001891 356733.zip
peppeme Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Inviato 27 Ottobre 2010 dj.. non hai capito quello ke voglio dire io... io non ho bisogno di un file per far andare la mia auto.. voglio solo capire kosa devo fare per modificare il mio.. avevo chiesto un file già modificato per capire le differenze...... invece qui... l'unica cosa appena ho postato i file è stata l'arrivo dei pm con le vostre offerte...... ecco.. non credo ke sia questo l'utilizzo del forum... mi disp.. ma se non si ha voglia di dare informazioni secondo me è meglio non risp..... ripeto dj puoi avere tutte le ragioni.. a dire ke la mappa può fare danni... io mi ero iscritto qui per sapere infatti kome non fare danni.... ma a mio forte rammarico mi sa ke l'unico modo è pagare molti soldini per capire anke solo le cose basilari... visto ke anke qui dentro in altre discussioni uno dice una cosa e l'altro l'effettivo contrario... mi aspettavo ben altro....
elettronicaautronica Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 purtoppo sono cose delicate, e le informazioni ''buone'' nessuno viene a dirle gratis, perche ogni persona a sua volta le ha pagate care.. poi metti sudore, esperienza e prove sulle auto, che trasmettere su un forum non è semplice. ogni ecu ha un modo diverso di essere rimappata, si confrontano i valori originali, con quelli che i componenti potrebbero reggere senza problemi,(esempio pompa rail e inietori e turbina) e si calcola la maggiorazione dei punti che restituisce una mappa mod. incrementando con una graduazione diversa per dare una risposta lineare in accellerazione. detto questo,scaricati e studia le mappe degli altri che postano sul forum, qualcosa di buono ce', il 30% per lo meno va bene.
Messaggi raccomandati