Ospite Inviato 23 Maggio 2007 Inviato 23 Maggio 2007 Ciao ragazzi....stò facendo il grande passo Ho tutto......ho gia letto la mia mappatura originale.....e ho gia quella modificata...... volevo sapere se bisogna prima cancellare la vecchia mappatura......o lo fa in automatico quando si schiaccia scrivi sul fwp2000? mi potete mettere in ordine le operazione da fare?(se ce ne piu di una)
roby.racing2005 Inviato 23 Maggio 2007 Inviato 23 Maggio 2007 ciao la cancellazione la fa in automatico prima della scrittura!!!!!!!!!!!!!!! 1) dati ecu 2) apri file 3) prendi il file modificato e lo carichi 4) premi il tasto prog 5) non togliere per nessun motivo mai alimentazione (chiave sempre in on) 6) a fine scrittura chiudere il sf 7) mettere in moto la car ciao spero di esserti stato di aiuto
victor140 Inviato 23 Maggio 2007 Inviato 23 Maggio 2007 roby ma nn si sa se la mappa e stata modificata dall'originale oppure la presa da qualke parte ekko xkè gli ho kiesto prima nn credi? ke possa fare danni?
victor140 Inviato 23 Maggio 2007 Inviato 23 Maggio 2007 roby ma nn si sa se la mappa e stata modificata dall'originale oppure la presa da qualke parte ekko xkè gli ho kiesto prima nn credi? ke possa fare danni?
Ospite Inviato 23 Maggio 2007 Inviato 23 Maggio 2007 no no.....tranquillo,.....la mappa mi è stata fatta da una persona di fiducia su base dell originale....... visto che ci sono....... esiste un manuale......un qualcosa dove possa documentarmi e iniziare a capire.....i vari indirizzi.....a cosa corrispondono e di conseguenza a modificarli? io sono un amante del fai da te......in questo campo però sono alle prime armi.....e vorrei capire di piu,non solo come leggere idintificare e scrivere una mappa!
victor140 Inviato 23 Maggio 2007 Inviato 23 Maggio 2007 e il tuo amiko quello della mappa meglio di lui nn kredi
Ospite Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 e il tuo amiko quello della mappa meglio di lui nn kredi si ok......lui me l ha fatta a titolo di favore......ma fa parte anche della sua professione......quindi per ora mi devo accontentare e della mappa e arrangiarmi per il fai da te!
victor140 Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 ankio sn alle prime armi sto provando a vedere e capire ste mappe figurati ho provato sulla mia a modifikare qualkosa adesso ne ho provato una modificata la makkina scatta abbastanza solo ke a 250 mi vibra un po l'accelleratore sto cercando di kapire da kosa dipende
Messaggi raccomandati