Vai al contenuto

MPPS E WINDOWS 7


madmax_78

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Scusatemi, ma forse mi sono espresso molto male prima. il software lo apre, basta aprirlo da amministratore. il problema è che non riesco ad installare l'interfaccia, non mi trova il driver nonostante faccio la giusta procedura. Invece su win xp pro funziona perfettamente, per questo chiedevo se era compatibile con win 7 home premium o devo fare una procedura di installazione diversa. anche su win 7 ultimate mi da lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rialelettronic

mpps funziona solo con sistemi 32bit ed è inutiile scervellarsi con i 64bit o partizione con un 32bit o un computer con in sistema operativo con tali caratteristiche perchè non ci sono i driver adatti

Link al commento
Condividi su altri siti

mpps funziona solo con sistemi 32bit ed è inutiile scervellarsi con i 64bit o partizione con un 32bit o un computer con in sistema operativo con tali caratteristiche perchè non ci sono i driver adatti

quoto x le versioni sino alla V5 compresa, dalla v8 in poi va anche con Seven 64 bit!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il mpps 3 funziona con Windows7 ultimate con compatibilita per windows xp,ma se agiorni a mpps5 non va piu,si po installare una macchina virtuale VmWare Stazione di lavoro 7,1 cosi funziona.Con windows7 home premio a 64bit non va nemeno morto :angry: .Disattivate antivirus,firewall.Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.Ciao :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao il mpps 3 funziona con Windows7 ultimate con compatibilita per windows xp,ma se agiorni a mpps5 non va piu,si po installare una macchina virtuale VmWare Stazione di lavoro 7,1 cosi funziona.Con windows7 home premio a 64bit non va nemeno morto angry.gif .Disattivate antivirus,firewall.Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.Ciao :razz:

mpps v5 funziona ma con programa che si po scarica dal forum,il problema mia era il programa mpps che mi era arivata con cd diversa da questo che si trova su forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...