madmax_78 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 secondo voi son compatibili? Io ho provato ma non mi trova la ECU...aiuto! Grazie a tutti.
elettronicaautronica Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 senti, ma il programma riconosce l'hardware?
madmax_78 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 Si, è stato riconosciuto dal sistema, al primo inserimento della USB viene fuori il fumetto con scritto che MPPS è stato installato correttamente ma poi quando è connesso mi dice ECU not found. PS: lo usavo già con XP e andava bene.
elettronicaautronica Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 io con vista nessun problema, a parte un file dll che riconosce come virus... hai provato tu a disattivare l'antivirus ed a installare il programma?
madmax_78 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 provero', vorrei anche provare a installare un XP virtualizzato su Win 7...vediamo..
Ospite Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 provero', vorrei anche provare a installare un XP virtualizzato su Win 7...vediamo.. Quale auto hai provato a leggere?
madmax_78 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 La mia 156, che ho già letto e scritto quando avevo l'XP installato. Ma qualcuno usa Win 7 con Mpps?
madmax_78 Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Inviato 29 Ottobre 2010 Il piu' completo, il Windows 7 Ultimate.
frantik3 Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 strana come cosa dovrebbe andare con ultimate
madmax_78 Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Inviato 30 Ottobre 2010 Ora ho fatto una virtualizzazione di XP e l'ho montata sul portatile, ora provo se vede qualcosa....
Ospite P T motorsport Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 Ora ho fatto una virtualizzazione di XP e l'ho montata sul portatile, ora provo se vede qualcosa....
madmax_78 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Inviato 1 Novembre 2010 No 32 bit, ma cmq il win 7 è lo Starter,mi ero confuso
totinoextrema Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 Scusate ragazzi se riapro una discussione così vecchia, ma mi potreste dire se il mio clone mpps v 5.0 va con windows 7 home premium? o devo mettere per forza l'ultimate?
FidodidoTuning Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 nell'icona mpps sul desktop,fai tasto destro,usa compatibiltà xp e funziona
totinoextrema Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 Scusatemi, ma forse mi sono espresso molto male prima. il software lo apre, basta aprirlo da amministratore. il problema è che non riesco ad installare l'interfaccia, non mi trova il driver nonostante faccio la giusta procedura. Invece su win xp pro funziona perfettamente, per questo chiedevo se era compatibile con win 7 home premium o devo fare una procedura di installazione diversa. anche su win 7 ultimate mi da lo stesso problema.
Ospite rialelettronic Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 mpps funziona solo con sistemi 32bit ed è inutiile scervellarsi con i 64bit o partizione con un 32bit o un computer con in sistema operativo con tali caratteristiche perchè non ci sono i driver adatti
filoxio Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 mpps funziona solo con sistemi 32bit ed è inutiile scervellarsi con i 64bit o partizione con un 32bit o un computer con in sistema operativo con tali caratteristiche perchè non ci sono i driver adatti quoto x le versioni sino alla V5 compresa, dalla v8 in poi va anche con Seven 64 bit!!
sumi1 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Ciao il mpps 3 funziona con Windows7 ultimate con compatibilita per windows xp,ma se agiorni a mpps5 non va piu,si po installare una macchina virtuale VmWare Stazione di lavoro 7,1 cosi funziona.Con windows7 home premio a 64bit non va nemeno morto .Disattivate antivirus,firewall.Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.Ciao
sumi1 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 Ciao il mpps 3 funziona con Windows7 ultimate con compatibilita per windows xp,ma se agiorni a mpps5 non va piu,si po installare una macchina virtuale VmWare Stazione di lavoro 7,1 cosi funziona.Con windows7 home premio a 64bit non va nemeno morto .Disattivate antivirus,firewall.Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.Ciao mpps v5 funziona ma con programa che si po scarica dal forum,il problema mia era il programa mpps che mi era arivata con cd diversa da questo che si trova su forum...
Messaggi raccomandati