Ospite Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi x mappare la mia golf non so come trovare la mappa mod come modificare la mia originale qualcuno sa come aiutarmi grazie mille
elettronicaautronica Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 ti dico la verita' il galletto per quella auto potrebbe andare bene, ma potrebbe pure bloccare la ecu come gia sucesso in scrittura se non si è esperti e poi è peggio perche' devi rivolgerti ad un professionista pagando il doppio di quello che avresti pagato se lo fai dall'inizio. prova a cercare utenti in zona, e fatti aiutare da un professionista.
Ospite Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 il galletto la scrive tranquillamete se hai problemi contattami pure in pm
PasEDC85 Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 ciao io uso il galletto per quelle auto e va benissimo...se ti serve qualche file elaborato come si deve fammi sapere..inoltro posso risolvere anche le partenze a caldo VW Golf V 105 e 140 cv quando vuoi sono qui...
Ospite Inviato 23 Gennaio 2011 Inviato 23 Gennaio 2011 ciao io uso il galletto per quelle auto e va benissimo...se ti serve qualche file elaborato come si deve fammi sapere..inoltro posso risolvere anche le partenze a caldo VW Golf V 105 e 140 cv quando vuoi sono qui... se usi gallo clone sicuro sei un professionista
Messaggi raccomandati