Ospite yujikoli Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 ciao a tutti, vorrei imparare a modificare le mappe con ecm2001 in 2d ma ho qualche problema, come si fa a tirare una linea dritta(per esempio per chiudere la EGR)? ho provato ma esce una cosa di questo tipo poi mi piacerebbe poter mettere un tetto massimo da non superare es in questo caso 6500, come si fa? grazie
frankhonda Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 vai lla colonna a destra di ecm "variazioni" vedrai quei tasti "m" "M" "U" clicca l'intervallo col cursore da dove a dove vuoi tirare la linea ed usa quei tasti ,vedrai portera' una linea dritta al minimo o al max a seconda di quello che schiacci,poi on i tast i +5 o - 5 fai salire la line dritta a livello desiderato! claro! 1
Ospite yujikoli Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 vai lla colonna a destra di ecm "variazioni" vedrai quei tasti "m" "M" "U" clicca l'intervallo col cursore da dove a dove vuoi tirare la linea ed usa quei tasti ,vedrai portera' una linea dritta al minimo o al max a seconda di quello che schiacci,poi on i tast i +5 o - 5 fai salire la line dritta a livello desiderato! claro! gentilissimo grazie
Messaggi raccomandati