belinassu Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 Allora, un amico ha sta macchina, mi dice che l'ha fatta rimappare da un noto preparatore della zona ma che l'auto ma da schifo, tanto fumo, vuota ai bassi... (gli ha preso 250-300€ credo) gli dico beh se riesco la leggo col mio clonaccio e vediamo com'è... ecco qui il file in allegato...non sono esperto di JTD, ho sempre giocato solo con i PDE però dal basso della mia ignoranza mi sembra fatta male... qualcuno mi può passare l'originale? (ho già 2 ori con cui ho confrontato il file, ma hanno checksum diverso e non so quale sia quello giusto...) intanto gli rimetto l'ori giusto e poi vediamo cosa si può fare... grazie 1000337_234_BC.mod
Ecu_Monster Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 Eccotelo. Complimenti al "noto preparatore". PessimaStilo_ori_337_234.rar
belinassu Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Inviato 30 Ottobre 2010 grazie mille, non volevo sbilanciarmi troppo con i pareri, ma sembra davvero fatta solo con i driver da uno alle prime armi...
belinassu Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Inviato 30 Ottobre 2010 tanto per provare l'ho modificata con i criteri che mi funzionano bene sui PDE ma non so se su un CR valgano più di tanto queste logiche... ad ogni modo qualcuno me la può parerizzare? la posso caricare almeno?337_234_Andrea.mod
Lore GTI Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Non è male però io abbasserei un po la richiesta di gasolio (tramite tutte le mappe connesse) ai giri piu bassi, la gestione della geometria variabile cosi non mi piace..
nuke1969 Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 belinassu... perchè richiedi 80 (driver wish) e poi limiti a 60 ? nella mappa fumi guarda i riferimenti e fai i calcoli di rapporto.. cosi come sono impostati non serve (per me )toccarla arriva già a 70 e se la tocchi per ritornare nel giusto rapporto devi spostare un riferimento...